• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su disdetta

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
969
Vi chiedo una informazione x conto terzi (un mio collega):

Ha fatto un abbonamento base+cinema con attivazione gratuita e montaggio parabola e decoder in comodato d'uso.

Se da disdetta (perche' si e' reso conto che non lo sfrutta) deve restituire il decoder e anche la parabola o la parabola gliela lasciano ?

Grazie mille
 
si può disdire solo almeno 60 giorni prima della scadenza...negli asterischi nn c'è scritto che la parabola è di prop di sky quindi quella gli rimane

mi raccomando restituisca decoder e smart card che sono di prop di sky
 
burchio ha scritto:
si può disdire solo almeno 60 giorni prima della scadenza...negli asterischi nn c'è scritto che la parabola è di prop di sky quindi quella gli rimane

mi raccomando restituisca decoder e smart card che sono di prop di sky

Riferito!
Il mio collega (Carlo) ringrazia
 
vi siete chiesti che senso ha restituire solo il decoder e smart card ? e la parabola che mene faccio... son proprio strani quelli sky!!!
Tanto vale che ti lascian tutto o niente... :icon_bounce:
 
Progressive ha scritto:
vi siete chiesti che senso ha restituire solo il decoder e smart card ? e la parabola che mene faccio... son proprio strani quelli sky!!!
Tanto vale che ti lascian tutto o niente... :icon_bounce:

ti ci puoi guardare i canali free...e poi sarebbe scomodo se agli skycenter arrivassero anche tutte le parabole mezze lerce e arrugginite, senza buloni, staffa ecc ecc...dopo tutto la parabole costa una segata...poi nn è che sky ti monti quelle supersofiscticate da 100 cm eh...
 
Progressive ha scritto:
vi siete chiesti che senso ha restituire solo il decoder e smart card ? e la parabola che mene faccio... son proprio strani quelli sky!!!
Tanto vale che ti lascian tutto o niente... :icon_bounce:
E che fanno, vengono a smontare tutto? Sai quanto gli costerebbe di mano d'opera e di uscite una cosa del genere?
 
ciao. o disdetto tutto e dal 31 settembre dovrebbero staccarlo.
o ricevuto l'email di conferma che dal 31 settembre tutto ok.
mi posso fidare solo dell'email oppure gli rimando la disdetta??
 
se fai disdetta via raccomandata A/R...e hai la ricevuta...nn devi fare altro
 
Salve a tutti,
anch'io questa settimana ho inviato la lettera di disdetta, abbonamento che mi scade il 31 luglio. Oltre a fargli la raccomandata con ricevuta di ritorno, ho anticipato la lettera anche via fax.:icon_wink:
A risentirci!:happy3:
Ciao.

Ps: per la disdetta, conviene sempre fare la raccomandata con ricevuta di ritorno, meglio se anticipata anche via fax!:icon_wink:
 
o la ricevuta della posta.
ma non quella di ritorno.
o ricevuto l'email che mi confermano che il 31 settembre
mi chiuderanno l'abbo.basta questa? lo conservata..
 
Scusate, io ho preparato la lettere di disdetta, basta che gli indico solo il codice abbonato oppure vogliono anche i dati personali e il documento?
 
da quel che si dice, basta la racc. con ric. di ritorno, mandandogli però anche un fax. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso