Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Domande su Xdome 1000

Digital-Forum Junior

Predefinito Domande su Xdome 1000

Ciao a tutti,

sono nnuovo del forum ed ho appena ordinato questo decoder, volevo chiedervi qualche info/consiglio..
    ho un decoder ed abbonamento sky HD....
    1)secondo coi conviene in termini di praticità e qualità di visione togliere il decoder sky-hd ed usare solo questo???
    Mi è stato detto che mi sarà data la cam samsung per tvsat e la tessera per mediaset premium con 2 mesi gratuiti...
    2) la premium si vede solo su digitale terrestre o anche satellitare..perchè io non ho copertura terrestre..
    3) per vedere canali hot... posso farlo con la cam samsung o devo comprare un'altra cam??
    4) premesso che ancora devo vedere la sessione settaggi del forum...ma per mettere i canali tvsat e sky su questo decoder è un rompicapo o fa tutto lui in automatico? scan canali, frequenze e memo????
    6) se decido di usare i decoder in cascata, con uno spiltter ( fermo restando uno per volta) ho problemi di reset od altro dovuto al basso livello del segnale (<70%) come ho purtroppo già sperimentato con l'i-can che ho messo in un'altra stanza????
    5) secondo voi come decoder che valutazione gli date? io ho letto una recenzione e sembra buone come qualità e interfacce disponibili, ma voi che lo usate che mi dite???

Grazie mille

L'avatar di Biscuo

Predefinito

Ciao

1) Come qualità di visione ci sono pareri diversi;(per me si vede bene), alcuni dicono che si vede meglio, altri dicono peggio, altri dicono uguale, perciò dipende dal proprio occhio.
    2)Mediaset Premium si vede solo sul Digitale Terrestre, perciò se devi prendere la SamsungCam per Tivùsat ed in DTT non sei coperto per Mediaset Premium allora ti conviene aspettare la Cam originale Tivùsat che uscirà a breve.
    3) So che funziona per i canali Hot.... sul Digitale Terrestre ma non so se le Codifiche che ha funzionano anche sul Sat.
    4)Io preferisco spostarmi i canali come voglio, perciò non so dirti in che sequenza sono messi i canali (GIO®GIO Settings Team), però spostarli non è difficile.
    5) Si, avrai problemi sia usandolo in cascata che usandolo con uno splitter, perciò non riuscirai a ricevere certe frequenze.
    6)Io lo uso da più di nove mesi e non è andato in "blocco" neanche una volta, legge le carte di Sky, con la SamsungCam vedi MP (o TivùSat), è compatibile con i canali in Alta Definizione sia Sat che (Dtt solo in chiaro);
    Che vuoi di più?
    FTTH WINDTRE - OpenFiber con Router FRITZ!Box 4040 e ONT esterno

Digital-Forum Junior

Predefinito

Grazie,

quindi mi consigli di todliere skybox ed usare solo lui.....
    quando dici che da problemi cosa intendi?????
    anche usandone uno alla volta????

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Risposte rapide:

1) Io l'ho fatto e praticamente uso sempre l'XDome
    2) No DDT, no Premium... non e' sul SAT
    3) Non credo che vada bene la SamsungCam, ma non ho esperienza diretta
    4) La sintonia SAT puo' essere fatta in automatico con successivo riordinamento manuale, la sintonia DTT con ordinamento LCN automatico oppure manuale
    6) Impossibile saperlo finche' non si prova
    5) Dato per accettabile che l'XDome non ha la guida programmi Sky e l'interattivita', e non fa registrazione su USB, e' il miglior modo per vedere Sky HD + SAT (compreso Tivusat tramite CAM apposita) + DTT (compreso Premium - Dahlia tramite CAM ufficiale) + DTT HD (sembra anche Premium HD tramite CAM alternativa)

Per molte piu' informazioni consulta il thread principale dell'XDome sul forum.

L'avatar di Biscuo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da king72
    Grazie,

quindi mi consigli di todliere skybox ed usare solo lui.....
    quando dici che da problemi cosa intendi?????
    anche usandone uno alla volta????
    Si, ho provato ed anche usando un ricevitore alla volta sia in cascata che con splitter non riuscivo a vedere certe frequenze; perciò è meglio usare solo l'Xdome.
    FTTH WINDTRE - OpenFiber con Router FRITZ!Box 4040 e ONT esterno

Digital-Forum Junior

Predefinito

grazie eragon....

Digital-Forum Junior

Predefinito

OK, grazie Biscuo

Digital-Forum Junior

Predefinito

scusate un'ultima domanda....ho visto che l'xdome ha in&out
    della calata della parabola.... usare queste interfacce
    rispetto allo splitter esterno è migliorativo o no?
    nel senso che non ci sono perdite se uso quell'interfaccia rispetto allo splitter ( è alimentata/amplificata internamente rispetto allo splitter passivo )????

Grazie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask

Predefinito

king uso il decoder da qualche settimana e mi domando come abbia fatto prima senza Se non ricevi il dtt ti consiglio anche io di attendere che esca la CAM ufficiale di tivusat, è questione di poco ormai. Per il resto il decoder è davvero facile da usare.

ps: l'uscita out per il segnale sat non funziona purtroppo
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Digital-Forum Junior

Predefinito

nooooooooooooooooooooo come non funziona....... e che ci sta a fare??????????????

per la cam... devo devere la F1 e non posso aspettare.....
    ma perchè dovrei.... se la samsung funziona per tvsat perchè aspettare......anche quando uscirà quella ufficiale non penso che cambino codifica e la samsung non funziona più......

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato