• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per Mediabox ST-2 7 ST-3 HD

@ciucos hai provato a mettere gli ultimi setting del GIORGIO Team?
se no metti quelli adatti x il tuo l'impianto
mononofeed, dualfeed ...
 
Biramarro ha scritto:
@ciucos hai provato a mettere gli ultimi setting del GIORGIO Team?
se no metti quelli adatti x il tuo l'impianto
mononofeed, dualfeed ...
certo sia il setting che il fw ,ma niente di nuovo
ho provato lo scarico una seconda volta ma il risultato è rimasto più o meno lo stesso.
l' unico miglioramento è nel PIP che ora funziona come previsto.
rispondi chiaramente : è possibile la visione dei canali con la scheda sky?
leggendo il forum sembra di si , ma non riesco a capire come i rivenditori ( e i tecnici ) possano affermare tale possibilità se poi non esiste...
se hai piacere posso fornire il mio indirizzo
 
salve a tutti potreste dirmi precisamente dove trovare questo firmware? ho usato il tasto cerca ma niente...
 
Buonasera, scusa la mia poca dimestichezza ma non riesco a trovare:" Nuovo firmware per Mediabox ST-2 7 ST-3 HD", che mi dici essere sul portale,puoi gentilmente fornirmi il link?
Grazie
 
Benvenuto

Il fw non è più disponibile, mi dispiace

Prova a contattare direttamente jepssen
 
Se hai altri consigli per :"Nuovo firmware per Mediabox ST-2 7 ST-3 HD"
jepssen mi ha detto che non forniscono gli aggiornamenti...
Grazie in anticipo...
 
Ciao a tutti, rispolvero questo thread per un consiglio/aiuto:

Un amico mio ha uno jeppsen st2 hd aggiornato all'ultimo firmware utile, che mi sembra supporti Scr Unicable (spero di non sbagliarmi)
Devo configurarlo con un impianto scr unicable. Mi confermate se lo può reggere ed eventualmente i parametri? Grazie mille
 
Ciao a tutti, rispolvero questo thread per un consiglio/aiuto:

Un amico mio ha uno jeppsen st2 hd aggiornato all'ultimo firmware utile, che mi sembra supporti Scr Unicable (spero di non sbagliarmi)
Devo configurarlo con un impianto scr unicable. Mi confermate se lo può reggere ed eventualmente i parametri? Grazie mille



Parametri di che ? L' SCR gestisce 4 frequenze su un unico cavo , cioè fino a quattro tuner differenti ;
detto questo , con quali e quanti ricevitori deve funzionare ?
Altrimenti imposta unicable o SCR da menù .
Dai + info !!! Saluti .
 
Grazie mille per la risposta. Avevo intanto bisogno di sapere se il mediabox st2 hd agg all'ultimo fw e'compatibile con scr (mi sembra di si ma non sono sicuro). Devo poi collegarlo a un miski. So che usa 4 frequenze e mi serve lo splitter e fin li ci sono. Poi mi servirebbero i parametri di configurazione scr dello jepssen (lnb scr if ecc...) ammesso che regga scr. Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso