• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A maggio e giugno torna il vecchio presenta un amico!

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.647
Località
Livorno
Sulla fattura che mi è arrivata c'è scritto che se presenti un amico e questo si abbona ad almeno 2 pacchetti pagando con cc o rid a me regalano il mese di agosto e a lui un mese (nn specificato neanche nelle note)

quindi niente skypass almeno per questi 2 mesi

Contenti??? :D
 
Progressive ha scritto:
Sul sito non è cambiato nulla, mi viene da pensar che sia un offerta solo per te che hanno fatto quelli di Sky :eusa_think:
le promozioni sul sito partono il giorno previsto le fatture possono anche arrivare prima del 1° di maggio....:D
 
a proposito di fatture, ma la richiesta di fattura devo richiederla al momento della sottoscrizione dell abbonamento allo sky center o successivamente chiamando il call center?
 
Progressive ha scritto:
Sul sito non è cambiato nulla, mi viene da pensar che sia un offerta solo per te che hanno fatto quelli di Sky :eusa_think:

L'offerta è citata anche sulla fattura che ho ricevuto io:icon_wink: se trovo un amico da far abbonare mi regalano il mese d'agosto:D
 
allora ho visionato lo skymag di mio zio (abita sopra a me lui l'ha ricevuto da una settimana io no ... maledetta postina) è questo presenta un amico "old version" vale per un solo amico e presentando il coupon apposta che c'è sullo skymag con scritto EDIZIONE SPECIALE...sennò niente
 
Indietro
Alto Basso