• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info motore

elettriko

Digital-Forum Master
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
631
Località
empoli-firenze
salve,un mio amico radioamatore è venuto in possesso di due motori che peruna cifra irrisoria di 40 euro me li darebbe entrambi.i motori sono siglati supermount II,sono in ghisa e hanno il collegamento a 4 fili come i classici pistoni .chiedevo se qualcuno in passato li ha montati e safino a che peso o che misura di parabole riescono a supportare.purtroppo non so come inserire la foto altrimenti lo farei..
 
Per caricare la foto vai qui, quindi copia il link ottenuto (forum miniatura), poi clicca su "inserisci collegamento" nell'editor dei messaggi e incolla il link nella finestrella
 
Ultima modifica:
Sembra un jaeger 99 gold hh 36v (o uno dei cloni di esso), fratello minore del 1224, per parabole fino ad 1mt.
....se ti interessa uno lo prenderei volentieri, fammi sapere eventualmente;)
 
ciao,ti ringrazio per l'interessamento ma dato la miseria che c'è oggi sul mercato di prodotti diversi dallo standard preferisco metterli da parte in vista di future richieste di motorizzato "piu serio"dei comune motorini diseq.proprio stamani un collega mi ha detto anche se non era sicuro che secondo lui è un vecchio modello usato per parabole primo fuoco fino a 180cm ,forse il babbo del smr1224.
 
elettriko ha scritto:
... che secondo lui è un vecchio modello usato per parabole primo fuoco fino a 180cm ,forse il babbo del smr1224.
In effetti sembra parente di quello che si vede in questo thread che è attaccato a una P.F. 180 cm.

@kactus
Se può interessare ho uno jaeger HH SMR-90U Nuovo per parabole fino a 90 cm, ma anche li se ci devo prendere pochi euro preferisco tenermelo ;)
 
Indietro
Alto Basso