Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Lettori multimediali

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Melfi

Predefinito Lettori multimediali

ciao a tutti! qualcuno potrebbe consigliarmi qualche lettore multimediale che legge da USB(senza lettore cd/dvd/bluray per non far lievitare il prezzo dato che un lettore dvd giÓ ce l'ho, voglio che abbia solo lettura da USB) e che supporta divx,xvid,h264,ac3,mkv,avi etcetc, praticamente tutto e con uscita hdmi 720p e 1080p?(che si pu˛ facilmente trovare da trony/euronics ad esempio) su che prezzi si aggirano? grazie mille per le future risposte

LocalitÓ
    Melfi

Predefinito

nessuno? :|

Digital-Forum Master L'avatar di olbiatrema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dankone
    nessuno? :|
    neanche a me nessuna risposta...pazienza...magari nessuno ne ha uno....

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97693
    STAB 120 * DREAMBOX * AZBOX

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    LocalitÓ
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

Prendi il Western Digital Live. Ma non sono comunque prodotti economici, partono dai 90 euro quelli degni di esser presi. Ti costa molto meno un lettore divx
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67
    LocalitÓ
    Milano/Bergamo

Predefinito

WD-TV della Western Digital (lo trovi dovunque) e Xstreamer (si trova pi¨ facilmente sul web) sono i pi¨ gettonati visto il prezzo a cavallo dei 100€ per˛ sono sprovvisti di unita di memoria per cui gli fa affiancato una chiavetta o meglio ancora se si utilizzano file HD un HDD esterno USB (l'Xstreamer ne pu˛ contenere anche uno da 2,5").

Se invece si vuole il meglio allora meglio andare sul Popcorn Hour che pero viaggia sui 200€ senza unitÓ di memoria.

Io personalmente possiedo il WD-TV di prima generazione e sono strafelice delle prestazioni, sia per lo scaling dei DivX (naturalmente se sono di buona fattura) e delle ISO dei DVD che per la resa con MKV a 720p e 1080p.

Dimenticavo ho un Plasma Panasonic Half-HD 37PV60

Digital-Forum Senior Master L'avatar di DigitAnal
    LocalitÓ
    Latina

Predefinito

leggere firma, pls!
    (e scusate per la tardiva risposta, solo oggi ho visto questo thread )
    TV: Samsung UE40K5500+SmartCam Premium, ABD 2850ST Combo+Card TiV¨Sat
    Pay Tv: Mediaset Premium (Calcio+Serie Tv)
    Hi-Fi: Denon PMA720AE (ampli) Cabasse Jersey MT32 (casse) Teac TN-300+AT95E (x il vinile) + Pioneer BDP-180 (BluRay/DVD/SACD/CD, USB)

LocalitÓ
    Melfi

Predefinito

lettori divx ne ho 2 un dvd recorder e uno normale, ho pensato al lettore multimediale perchŔ avendo una tv hd ready, mi sembra sprecata vedere sempre e solo roba upscalata con scarsissima qualitÓ e quindi trovare un lettore multimediale che non costi tanto(sui ~100€), anche senza memoria interna, tanto chissene, ho 4 HDD di cui uno vuoto, lo formatto in fat32 e ce lo appiccico alla usb. il wd-live come va? mica soffre di qualche bug chess˛ scatti, o incompatibilitÓ con file a determinati bitrate, mica Ŕ come quei lettori che hanno bisogno di un pc per transcodare i file per visionarli? altra cosa volendolo acquistare su internet, mi direste uno shop sicuro ed economico? grazie mille per le risposte

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    LocalitÓ
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

Dankone come ogni prodotto c'Ŕ chi magari ha avuto qualche problema a visualizzare qualche tipo di file ma in linea di massima chi lo ha ne ha sempre parlato molto bene. Io presto penso proprio che ne prender˛ uno
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67
    LocalitÓ
    Milano/Bergamo

Predefinito

Nessun player ti pu˛ dare la garanzia assoluta che legga tutto al 100% dato che questi file hanno talmente tante variabili di codifica che possono capitare problemi perfino con i software dei PC il che Ŕ tutto dire.

Comunque diciamo che il WD-TV da quanto ho potuto verificare difficilmente ha problemi, sul mio che Ŕ il vecchio modello fatica solo con i 1080p sopra i 5 re-frame di codifica H.264 (non chiedermi cosa sia perchŔ non l'ho ancora capito ), non supporta l'audio WMA-PRO dei file WMV e il DTS lo da solo in uscita come bit stream per cui non si sente sul TV ma solo negli ampli HT (cosa risolta col Live che ha il decoder DTS integrato).

PS non azzardarti a formattare l'HDD in FAT32 perchŔ altrimenti dici addio a buona parte degli MKV a 720p ed a tutti quelli a 1080p, non per nulla questi lettori supportano pienamente la formattazione NTFS

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

su pc professionale di Marzo c'Ŕ una recensione dei migliori lettori multimediali.
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G5 Plus

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato