• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Niente mosaico interattivo x WIMBLEDON?

skdave

Digital-Forum Master
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
886
Località
UDIN - FRIÛL
ora non ho lo skyMag sotto mano, ma sembra che quest'anno non ci sarà il mosaico con gli otto schermi tra cui scegliere (troppo impegnati con i mondiali di calcio??:mad:).

-un canale con tutte le dirette dal campo centrale (se non sbaglio: SS3)
-uno con tutte le dirette dal campo1 (se non sbaglio: SSExtra)
-uno con tutte le dirette dal campo2 (un canale calcio, forse il 5)
-uno con tutti gli altri (un canale calcio, forse il 6)

perchè dobbiamo sempre tornare indietro?? l'altr'anno il servizio era veramente fantastico!!

bye,
dave
 
Infatti come dice Daniele è sicuro che non ci sarà??:crybaby2:
Peccato pero' l'anno scorso fu' veramente bello!!:icon_wink: :icon_wink: ...Conferma di questa notizia??:eusa_think: :eusa_think:
 
Beh, quella suddivisioni di canali c'è scritta sullo Sky Magazine. Se poi decidono di fare SS3 a finestre interattive lo scopriremo più avanti. ;)
 
Sky trasmette solo uno slam, che lo mostri integralmente almeno:crybaby2:
Se succede è un'ulteriore prova che stanno anteponendo la quantità alla qualità del servizio!
 
In che giorni cade wimbledon? Se è contemporaneo al mondiale penso che sia difficile che ci risia il comodo servizio interattivo.
 
Wimbledon si terrà dal 26 giugno al 9 luglio, mentre come saprete i mondiali di calcio dureranno esattamente un mese dal 9 giugno al 9 luglio.
 
Ciò mi fa confermare quanto detto in precedenza. Sky dovrà dare priorità di trasponder ai mondiali e al suo "cospicuo" servizio interattivo. Un po' mi dispiace perché adoro Wimbledon, però li comprendo perché i mondiali a) cadono ogni 4 anni b) Sky ha l'esclusiva totale sui mondiali e quindi deve fare bella figura.
Saluti
 
Beh, comunque ci saranno pur sempre 4 canali dedicati. Direi che rispetto al servizio offerto da Eurosport per gli altri Slam va comunque benone. :)
 
alex86 ha scritto:
Ciò mi fa confermare quanto detto in precedenza. Sky dovrà dare priorità di trasponder ai mondiali e al suo "cospicuo" servizio interattivo.
Mi sembra strano... i mondiali a Sky non porteranno l'esigenza aggiuntiva di nessun canale in piu' rispetto ad adesso visto che utilizza canali che esitono già ( dal 251 al 254) e visto che per l'hd userà il trasponder dedicato
 
Si, ma adesso li tengono quasi sempre "spenti", con un cartello che consuma poco bitrate...
 
tulibando ha scritto:
Mi sembra strano... i mondiali a Sky non porteranno l'esigenza aggiuntiva di nessun canale in piu' rispetto ad adesso visto che utilizza canali che esitono già ( dal 251 al 254) e visto che per l'hd userà il trasponder dedicato
E poi non dimentichiamo ci i contenuti per l'interattivo che saranno su altri canali (notiziari a rotazione, highlights, ecc...).
 
danielec ha scritto:
bhe manoi siamo pigri... il cambio canale costa fatica...:icon_cool:
la fortuna è che puoi cambiare canale pensa che i rolland garros saranno su eurosport e ci sarà solo un canale o quello o niente
 
alex86 ha scritto:
Si, ma adesso li tengono quasi sempre "spenti", con un cartello che consuma poco bitrate...
Non c'entra nulla perchè bitrate basso o bitrate alto il numero di canali su quei trasponder è sempre quello, quindi i canali dei mondiali ce li hanno già tutti da sempre e quindi non avranno l'esigenza aggiuntiva di nessun canale in piu' rispetto ad adesso
 
Indietro
Alto Basso