• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung led e cuffie!

crossingover

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
28
salve a tutti
ho urgente bisogno di risposta
ho un samsung led da 40 pollici e ho la necessita di utilizzare le cuffie!!!!!
qualcuno può aiutarmi c'è un modo x utilizzarle???
 
ciao :smile:

Purtroppo la tua tv non è dotata di un uscita cuffie e l' implementazione da parte di Samsung della presa mini-scart che funziona solo come "ingresso" non aiuta di certo in quanto non è possibile "estrapolare" l' audio nemmeno da lì con un adattatore apposito se non erro...comunque verifiìca se la mini-Scart funziona anche in uscita perchè non ho la sicurazza assoluta che sia così per tutti i Led Samsung...:eusa_think: se è così basta comprare un' adattatore da Scart a Rca audio -video...;) altrimenti dovrai prelevare l' audio direttamente dall' uscita ottica della tv e se hai un sinto-ampli da lì potrai ascoltare con le cuffie... ultima soluzione se non hai un ampli o un home-theater separato: prelevare sempre l' audio dall' uscita ottica e "convertirlo" con un adattatore apposito che si trova normalmente in commercio della Gefen mi sembra...:eusa_think: ;) se vuoi ti posso dare qualche link in privato che ti possa aiutare...fammi sapere la tua situazione e se possibile anche il modello preciso di tv....;)
 
ma nn esistono cuffie con ingresso ottico?
il modello nn posso dirtelo xkè nn sono a casa.....
 
perchè sulla tv c'è solo l'uscita ottica e la scart ce l'ho occupata.....
assurdo cmq neanche l'uscita per le cuffie!!!!!!!!
 
Hai un mp crossingover...;) se ritieni che l' acquisto di tali cuffie valga la pena altrimenti come ti ho già suggerito se non hai un ampli separato ti conviene puntare ad un adattatore da ottico a Rca...;)
 
piccolo aggiornamento

Salve a tutti,
purtroppo ti devo dare ragione, mi spiego meglio:
ho da qualche giorno acquistato il modello a led della serie 7 e per la qualità non ho niente da dire (per ora). L'unica lacuna è propio la mancata assenza della presa per la cuffia.
Io avendo un lettore dvd che ha la possibilità di avere l'ingresso audio "rca"in ingresso e avendo lo spinotto per la cuffia di per sè,sono riuscito a farlo funzionare tramite la scart del tv, con un adattatore scart/rca direzione "out", naturalmente devo tenere acceso il lettore dvd.
Cosi facendo ho creduto di aver risolto il problema ma ho avuto una sorpresa nel momento in cui mi metto alla visione di un programma satellitare (da sky) collegato alla tv tramite hdmi: ebbene sullo schermo mi appare il canale satellitare sintonizzato e dalle cuffie mi esce l'audio del canale che avevo precedentemente sul tv !!!!
Pensando che il tv avesse qualche problema contatto l'assistenza della sansung che mi dice, molto gentilmente, che la cosa purtroppo è normale.
e mi suggerisce di usare l'uscita ottica per la quale non ho riscontro in qualche alttro apparecchio che ho !!
avete altri suggerimenti ???

grazie saluti
 
Beh quando guardi Sky per usare le cuffie puoi utilizzare le uscite RCA del decoder e tramite un semplice cavetto 2rca a jack femmina ci colleghi le cuffie ....;)

31TelR+sCYL._SL500_AA280_.jpg


;)
 
Indietro
Alto Basso