• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altri Canali ed assenza segnale

punta

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
265
Località
Treviso
Abbiamo già detto che nella lista "altri canali" ce ne sono un tot in ordine alfabetico ed un altro pò in misterioso ordine sparso, ma vabbè.
Il problema, mio, è che quelli in ordine sparso dopo qualche tempo (un giorno, in genere) perdono la ricezione del segnale, TUTTI!!, dando il messaggio "assenza segnale".
Quelli che provengono dalla lista in ordine alfabetico, invece, restano lì belli belli.
Rifacendo la sintonizzazione completa, siamo da capo: dopo un pò, quelli provenienti dalla misteriosa lista "disordinata" se ne vanno.............
Ho provato anche a staccare la spina, non cambia nulla.
Suggerimenti?

Grazie
Andrea
 
al massimo durano un paio di giorni, poi immancabilmente assenza segnale. E' un bug che io avevo anche sullo skybox pace (che fortuna! :mad: )
 
march982 ha scritto:
al massimo durano un paio di giorni, poi immancabilmente assenza segnale. E' un bug che io avevo anche sullo skybox pace (che fortuna! :mad: )

Ah, allora sei abituato!!!!!!!

Non avevo problemi con lo SkyBox Pace.

Andrea
 
punta ha scritto:
Ah, allora sei abituato!!!!!!!
Infatti!! :mad: e sky non ha voluto privarmi del simpatico(!!!) bug, spero solo che stavolta un'aggiornamento lo risolva, visto che con lo skybox ho visto 3 aggiornamenti che puntualmente lasciavano il problema.
 
punta ha scritto:
Abbiamo già detto che nella lista "altri canali" ce ne sono un tot in ordine alfabetico ed un altro pò in misterioso ordine sparso, ma vabbè.
Il problema, mio, è che quelli in ordine sparso dopo qualche tempo (un giorno, in genere) perdono la ricezione del segnale, TUTTI!!, dando il messaggio "assenza segnale".
Quelli che provengono dalla lista in ordine alfabetico, invece, restano lì belli belli.
Rifacendo la sintonizzazione completa, siamo da capo: dopo un pò, quelli provenienti dalla misteriosa lista "disordinata" se ne vanno.............
Ho provato anche a staccare la spina, non cambia nulla.
Suggerimenti?

Grazie
Andrea
Per questo problema ho contattato Sky che con sorpresa i tecnici non erano a conoscenza di questo problema. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere ma è un mese che aspetto. Consiglio a tutti di segnalarlo a "contatta SKY" così si renderanno conto che è un problema generale e non mio in particolare
 
danielec ha scritto:
Non lo sanno ???? :lol: Secondo me lo fanno apposta, si soono accordati per farci andare fuori di testa :eusa_wall:
Esatto. Ho dovuto fare la prova in contemporanea con il tecnico, perchè non mi credeva. Al termine della prova ha riconosciuto l'errore e ha detto che mi avrebbe fatto sapere. Ancora aspetto.
 
Mi accodo al post per aggiungere anche che a me, dopo l'ultimo aggiornamento, capita un paio di volte a settimana che se la dimentica proprio la lista altri canali e mi tocca rifare la ricerca.
 
problema amche con my sky

anche il sottoscritto con my sky Pace ha lo stesso problema. Che si diano una mossa
 
latino62it ha scritto:
anche il sottoscritto con my sky Pace ha lo stesso problema. Che si diano una mossa
Se non li tempestiamo di proteste non si muoveranno mai
 
Indietro
Alto Basso