• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perdita di canali

1951salisbury

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
515
scusate , non volevo aprirne uno nuovo ma il mio problema di oggi ma pare di averlo già letto un pò di tempo fa, ma non lo trovo,
ho un adb i-can, dopo 4 mesi perfetti, stamattina . ho perso le registrazioni della notte su raisatpremium. tutto nero, ho spento poi acceso , aggiornamenti non ce ne sono, rifatto ricerca canali, me li trova tutti tranne raisatpremium , extra e i medaiset, gli altri ci sono, ho provato ricerca per canale (raisatpremium) lnb 1 freq 11804 s rate 27500 plo V fec 2|3 ma mi dice manca il segnale , cosa possofare di + :5eek:
 
Ultima modifica:
So che alcuni decoder avevano difficoltà a ricevere alcuni canali automaticamente.

Hai provato in caso manualmente (impostando frequenza ecc...) se riesce ad agganciarli.
 
l'avevo fatto + volte alla alla 5 volta mi ha aggangiato raisatpremium che è quello che mi interessa, sarà stato solo un blocco momentaneo, forse è meglio che ogi tanto tolga la corrente per fare un reset, grazie in ogni modo pensavo qualcosa di peggio
 
stesso problema

domenica scorsa e ieri sera mi e capitato di accendere i can e di vedere tutto lo schermo nero con la scritta canale non trasmesso....
in quei 2 volte ho tolto la spina e l ho rimessa e tutto e tornato a posto.

il dubbio e che ne ho due i can e un solo mi fa questo problema
(stessa versione di software)

secondo voi da dove puo venire
1. il decoder
2. il mio impianto elettrico (su quello che da i numeri ho un multipresa anti fulmine)

nel attesa

ciao

scalva
 
scalva ha scritto:
domenica scorsa e ieri sera mi e capitato di accendere i can e di vedere tutto lo schermo nero con la scritta canale non trasmesso....
in quei 2 volte ho tolto la spina e l ho rimessa e tutto e tornato a posto.

il dubbio e che ne ho due i can e un solo mi fa questo problema
(stessa versione di software)

secondo voi da dove puo venire
1. il decoder
2. il mio impianto elettrico (su quello che da i numeri ho un multipresa anti fulmine)

nel attesa

ciao

scalva




qualcuno mi sa dare il suo parere ?

grazie

scalva
 
Indietro
Alto Basso