• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta un ingresso ottico?

egiovanni85

Digital-Forum Master
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
678
Salve ho visto un kit home theatre molto molto semplice e scarno della amstrad che vorrei regalare al mio cuginetto e costa 50 euro, tale kit nel retro del lettore porta l'ingresso ottico (così mi è stato detto dal venditore).

Basta sapere che ce quello per poter collegarlo allo sky hd pace? o deve poter codificare anche in qualche codifica particolare... se si quale codifica?

Vi ringrazio se sarete celeri dato che è l'ultimo in vendita e come regalo da 50 euro sarebbe carino.... almeno secondo me.
 
E' un amstrad dsx-3800 o dxs-3800 non ricordo bene se dsx o dxs cmq, è in offerta e lo comprerei solo facendo leggere all'addetto sul manuale che ah l'ingresso ottico.... se non sbaglio ha l'ac3.
Lo comprerei come regalino, credo sia buono a quel prezzo...
 
Non ho trovato nulla sull'Amstrad in rete quindi non è possibile sapere le caratteristiche. Comunque l'Amstrad è una marca pessima a mio avviso.

Il prodotto che hai linkato ha solo l'ingresso coassiale quindi ti servirebbe un adattatore per usare l'uscita ottica del tuo decoder.

Giovanni se puoi permetterti la spesa spendi qualcosina in più e compra qualcosa di decente perché questi impianti fanno davvero pena fidati.
 
ok ma non era per me era un semplice regalino ma credo che seguirò lo stesso il tuo consiglio!!
 
Se è per un bambino penso lo fai più contento con un kit 2.1 pr il pc tanto uno buono costa proprio quanto volevi spendere (pensa un pò la qualità di quegli impiantini) ;)
 
Bhè ha 15 anni, pensavo a quello della proel dato che ha l'ingresso coassiale ed il suo decoder ha l'uscita coassiale....
 
Ultima modifica:
si scusa mi ero imbrogliato ma anche il decoder ha uscita coassiale, che ne dici puo andare? Diciamo che il regalo è piu per il padre...
 
Ultima modifica:
Se mi domandi se può andare io, secondo i miei gusti, ti direi assolutamente no. L'impianto è di qualità infima e quelle cassettine di plastica sono utili solo come soprammobili. Ma magari alla persona a cui la regali potrebbe piacere e andar bene. Sono cose troppo soggettive ;)
 
Ma svolgerebbe la funzione di dividere i suoni per le varie casse? detto terra terra... quello con il coassiale, perchè a loro questo sarebbe piaciuto.... ma non ne capiscono tanto
 
egiovanni85 ha scritto:
...ma non ne capiscono tanto
Allora può anche andar bene :eusa_think:
Però ricorda che i suoni per dividerli li dividono ma non ti assicuro che li facciano anche sentire :D
 
...ma come sei "cattivo" Dingo..e anche tu Flask....:evil5: :D ;) ..@egiovanni85: se è un "regalo" per "ragazzi giovanissimi" credo che un "sistemino home theater" andrebbe bene..:eusa_think: però per carità...spendi almeno 100 "euri" se puoi o al limite prendi un semplice Logitech 5.1 X 540 o X 530 per pc che trovi a 70-80 "euri" anche se dovrai "rinunciare" all' ottico in quel caso....:evil5: ;)
 
Indietro
Alto Basso