• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Motore Golden Interstar

yyfc442

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
42
Ciao ,
ho installato un motore GOLDEN INTERSTAR 50-120, ma ho un problema...
Se configuro le sue posizioni memorizzate con il "go to x 2, ruoto bene", ma se metto il protocollo USALS, mi impazzisce....andando a 80 est o 80 ovest (il massimo)...
ma nn gestisce questo rotocollo?
 
yyfc442 ha scritto:
Ciao ,
ho installato un motore GOLDEN INTERSTAR 50-120, ma ho un problema...
Se configuro le sue posizioni memorizzate con il "go to x 2, ruoto bene", ma se metto il protocollo USALS, mi impazzisce....andando a 80 est o 80 ovest (il massimo)...
ma nn gestisce questo rotocollo?
Dispongo del Posizionatore in questione ma utilizzo un sistema di controllo che supporta solo il Protocollo Diseqc 1.2 con comandi:
Go East/West, Fine Tune East/West, Store nn, Goto nn, Goto 0° e Re-synchronize/Shift (Macro Comando).

Il Manuale fa riferimente con maggiori dettaglio alla Funzione "Goto x Function" per i ricevitori che consentono l'inserimento della Longitudine & Latitudine, fai riferimento alla pag.4 che contiene i Comandi e la Configurazione dei Led.

Il Manuale reca le seguenti Note tecniche:
Protocolo Diseqc 1.2
Ricevitori Compatibili Diseqc 1.2 o Interface Box

Sulla Copertina dello stesso:
Compatibile con tutti i Ricevitori Diseqc 1.2
Sempre sulla copertina:
Diseqc 1.3/Go to x Functions Compatible

Paolo
 
Normalmente si usa questa formula "Diseqc 1.3/Go to x Functions Compatible" per non pagare le royalty USALS.
 
Ho provato anche con 2 altri decoder con anche USALS, diseqc 1,2 e gotoxx, ma credo sia proprio il motore che sia una porcheria...
lampeggiano sempre le spie sotto e va sempre per i cavoli sua!
Che l onesto cinese che me lo ha venduto mi ha fregato?
Temo che non sia originale made in germany ma made in China......ahhhhhhhh!
 
yyfc442 ha scritto:
Ho provato anche con 2 altri decoder con anche USALS, diseqc 1,2 e gotoxx, ma credo sia proprio il motore che sia una porcheria...
lampeggiano sempre le spie sotto e va sempre per i cavoli sua!
Che l onesto cinese che me lo ha venduto mi ha fregato?
Temo che non sia originale made in germany ma made in China......ahhhhhhhh!
Questo prodotto è Made in China poiché commercializzato anche da altre Aziende!
Fino ad ora non ho mai avuto problemi comunque non mi fascerò la testa se si dovesse guastare!!!!

Credo che sia possibile sostituire la Scheda della Logica di Controllo ma da un punto di vista economico non convenga poiché il costo di questo Motore è di solo 35€.
Ti consiglio di rivolgere l'attenzione su altri prodotti come lo Stab o il Clarch-Tech!!

Paolo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso