• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

guardando i parametri rilevo una ottima portante (ricevo da marzio e cdf) ma qualita zero, sicuramente hanno problemi di SFN e magari non lo sanno nemmeno, avvisali se ti interessa.
 
oggi tolto dai miei televisori anche fine living e qvc dato le balle schifose ameriCANE che si permettono di trasmettere, cosi sono arrivato a 49 canali...meglio pochi ma buoni.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti... Non ho la rete cavo in casa nuova e non volevo attivarla.. posso montare un'antenna interna in casa per vedere i canali in chiaro ? Trasmettono qui a Lugano ? Se si quali ? E soprattutto..una buona antenna da interni che mi permetta di vedere Rai e Mediaset? Grazie mille, Gianni

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Domanda rapida.
Qualche giorno fa mi sono accorto che non vedo più R101. La causa è il suo spostamento sul Mux La3 (che ha anche Canale5HD e Italia1 HD, secondo le liste di OTGTV), il quale trasmette da Monte Orsa, non ricevibile dove abito io.

C'è qualche speranza di vedere un giorno il Mux La3 trasmettere anche da Monte Marzio?

Grazie.
 
Copertura zona Lugano

Buongiorno,

Abito in zona Lugano e ho il m.te marzio a vista.
Fino a 2-3 anni fa vedevo parecchio, ora praticamente solo rai, Svizzera, Telelombardia e qualche altro. Non più Mediaset ad esempio.
È un problema mio di antenna o è cambiato qualcosa?

Grazie
 
ciao, ma perché non hai postato nel thread solito https://www.digital-forum.it/showthread.php?97849-Copertura-zona-di-confine-Lugano/page66 ? qualche moderatore spostera, comunque posso confermarti che la ricezione di tutti i canali é sempre perfetta come sempre vedi firma, se vuoi io sono antennista installatore, oppure apri un thread in sezione tecnica che ti spiego dopo che avrai descritto il tuo impianto cosa devi fare, tipo per prima cosa controllare l'alimentazione se hai un amplificatore che serve la distribuzione...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso