• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

Da oggi io mi sono accorto a mezzogiorno controllo questo pomeriggio se anche il mio vicino ha problem
 
ciao a tutti,
volevo segnalare che da monte orsa non si riceve il 26 mux rai A, è solo un mio problema o è confermato da altri?
il resto tutto ok
 
Io non posso risponderti perché l'orsa qui non lo ricevo, ho il campo dei fiori e san salvatore che gli vanno sopra; é spento o é acceso ma interferito? Aspetta un po' e facci sapere.
 
Ultima modifica:
Provato il san salvatore trasmette per essere sicuro ho scollegato l'antenna e ho usato solo un cavo e riceve, quindi probabilmente il problema riguarda la sincronizzazione dei due ripetitori. Che tu sappia chi bisogna contattare ? Ciao grazie e buona serata
 
Si, ho visto soltanto adesso, neanche qui va il 26 dev'essere saltata l'sfn sul san salvatore come al solito, infatti proprio oggi hanno acceso il 30 e spento il 23 su questa postazione; segnalato. Ma poi scusa, cosa te ne fai dell'antenna sul san salvatore ora che non c'é piu la rsi, oltretutto miscelata alla bruta?
 
Ultima modifica:
Purtroppo abitando a torricella il san salvatore e in perfetta linea con il monte orsa e quindi non posso escluderlo potrei pero' proporre di abbatterlo visto che rompe solo le scatole, ma non penso che sarei ascoltato ciao e ancora buona serata
 
Oltretutto, anche avendo una sola antenna in vertcale e essendo a pochi km di distanza dal san salvatore i segnali anche se in orrizzontale arrivano fortissimi
 
Indietro
Alto Basso