• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

bedano é coperto dal monte orsa ma non é a vista in tutto il comune; guarda se lo vedi, é dietro la collina di breganzona col cielo chiaro devi vederne la cima con i tralicci; altrimenti bisogna misurare. se mi dici la via e il numero civico ti posso rispondere con piu precisione. ps: spostiamoci in - copertura zona di confine lugano - qui siamo OT.
 
gherardo ha scritto:
bedano é coperto dal monte orsa ma non é a vista in tutto il comune; guarda se lo vedi, é dietro la collina di breganzona col cielo chiaro devi vederne la cima con i tralicci; altrimenti bisogna misurare. se mi dici la via e il numero civico ti posso rispondere con piu precisione. ps: spostiamoci in - copertura zona di confine lugano - qui siamo OT.

Via ai gelsi 6
 
gherardo ha scritto:

Tornando al mio impianto ho visto che il ch 23 viene trasmesso sia da campo dei fiori che dall'orsa.

Secondo me io prendo l'orsa e non campo dei fiori, possibile visto che trasmette anche in verticale, per precisazione io abito a cadempino sopra municipio non a vezia, ti avevo detto vezia perche e' il paese vicino piu grande
 
l'orsa non arriva neanche a cadempino, ma hai il cdf a vista per cui anche se in direzione nord é orizzontale, e anche bello forte, ti entra comunque sull'antenna verticale.
 
gherardo ha scritto:
l'orsa non arriva neanche a cadempino, ma hai il cdf a vista per cui anche se in direzione nord é orizzontale, e anche bello forte, ti entra comunque sull'antenna verticale.

Visto che becco il campo dei fiori, c'è qualche possibilità di vedere Telelombardia?
 
herzoa ha scritto:
Visto che becco il campo dei fiori, c'è qualche possibilità di vedere Telelombardia?
no, sei messo come me: telelombardia nel mux di telecity, arriva da noi sul 45 sia dal marzio in verticale che dal cdf orizzontale ma, diversamente per esempio da mediaset che ha una ottima sfn, loro manco sanno cosa sia per cui si autodistrugge! http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZ98&posto=Lugano
 
gherardo ha scritto:
no, sei messo come me: telelombardia nel mux di telecity, arriva da noi sul 45 sia dal marzio in verticale che dal cdf orizzontale ma, diversamente per esempio da mediaset che ha una ottima sfn, loro manco sanno cosa sia per cui si autodistrugge! http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZ98&posto=Lugano
Sei sicuro? Guarda che forse di confondi.
 
Domandina per il mitico gherardo ( o altri... ):
negli scorsi mesi mi sono trasferito a Melano, al momento ho istallato una parabola in balcone... secondo voi ci sarebbe possibilità di prendere qualcosa anche in dtt ?
Grazie.
 
warrior97 ha scritto:
Domandina per il mitico gherardo ( o altri... ):
negli scorsi mesi mi sono trasferito a Melano, al momento ho istallato una parabola in balcone... secondo voi ci sarebbe possibilità di prendere qualcosa anche in dtt ?
Grazie.
purtroppo no.
 
lucpip ha scritto:
Sei sicuro? Guarda che forse di confondi.
come puoi dirlo, hai misurato a lugano? dalle tue parti il marzio non arriva neanche morto; ti confermo che da anni il 45 del cdf osservatorio orizzontale ( che non é quello del grande albergo verticale che ricevi tu ) e il 45 del marzio verticale NON hanno sfn.
 
Grazie per la conferma!
ho visto le immagini con i dettagli della portata ottica dei singoli ripetitori e sono in una zona completamente in ombra... :crybaby2:

Magari recupero un'antenna da esterno low-cost e faccio qualche prova... tanto i mux dal S.Salvatore mi devono entrare per forza...

Buona giornata!
 
gherardo ha scritto:
come puoi dirlo, hai misurato a lugano? dalle tue parti il marzio non arriva neanche morto; ti confermo che da anni il 45 del cdf osservatorio orizzontale ( che non é quello del grande albergo verticale che ricevi tu ) e il 45 del marzio verticale NON hanno sfn.

Io mi riferivo a TL nel mux di telecity sul 45:D
 
lucpip ha scritto:
Ma scusa voi avete un mux sul 45 (gruppo tacchino) che ospita Telelombardia del gruppo mediapason che dovrebbe essere sul 46?
??? non ti seguo: qui abbiamo questa situazione http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZ98&posto=Lugano che mi sembra uguale alla tua http://www.otgtv.it/lista.php?code=VA10&posto=Varese infatti quando uno dei due 45 cdf o marzio si spengono per quel lasso di tempo il mux di telecity diventa visibile fin quando intervengono col ripristino; ripeto non hanno sfn.
 
warrior97 ha scritto:
Grazie per la conferma!
ho visto le immagini con i dettagli della portata ottica dei singoli ripetitori e sono in una zona completamente in ombra... :crybaby2:

Magari recupero un'antenna da esterno low-cost e faccio qualche prova... tanto i mux dal S.Salvatore mi devono entrare per forza...

Buona giornata!
il san salvatore ti entra di sicuro, ma per il resto la vedo buia ( nessun segnale utile da bissone a coldrerio )
 
Indietro
Alto Basso