• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

io da qualche gg non becco più il mux RAI 3 (canale 26) dal S. Salvatore , risulta anche a voi ?
Grazie.
 
non mi ricordo dove sei...io il 26 lo ricevo perfettamente insieme agli altri mux rai dal cdf percio non so aiutarti; so che c'erano lavori in corso un paio di mesi fa' sul san salvatore, fai sapere se torna altrimenti li avviso.
 
ieri sera rifatto ricerca canali e sono tornati... (ma sono sicuro che nel we non entravano... :icon_rolleyes: )
adesso stò a Canobbio con antenna in balcone con vista diretta sul S.Salvatore... (impianto un po' rudimentale ma sempre stato efficace per i canali DTT dal S.Salvatore, purtroppo non vedo altri ripetitori DTT...) ;)
Grazie.

PS: che fastidio lo spegnimento dei canali svizzeri sul DTT...
 
Ciao a tutti oggi in zona taverne bedano rai sul 23 non funzionano il resto tutto ok, avete info?
 
Noto problemi di ricezione ultimamente in zona Vezia, su tutti i canali, non capisco se c'è un problema oppure il mio amplificatore è andato....
 
Grazie mille, infatti penso sia l'alimentatore, noto che se lo muovo dietro la TV distorce il segnale, prima vedevo tutto senza problemi.
E un alimentaore stabilizzato 300ma. Deve essere per forza stabilizzato o posso prendere uno 300ma normale (ho ampli 20db)

Grazie
 
Ciao a tutti qualcuno è a conoscenza di problemi a monte orsa e campo dei fiori in zona taverne bedano funziona solo il san salvatore il resto tutto buio
 
Indietro
Alto Basso