• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

Si ma dell'antenna orizzontale non te ne fai nulla e ti peggiora soltanto la qualita dei segnali; intanto persiste il difetto, dopo li richiamo. PS delle ore 11:21, domani forse possono salire in postazione, mi telefonano quando sono li.
 
Ultima modifica:
Esatto io ho solo un antenna in verticale niente in orrizzontale comunque sempre grazie per i tuoi preziosi consigli
 
Purtroppo abitando a torricella il san salvatore e in perfetta linea con il monte orsa e quindi non posso escluderlo potrei pero' proporre di abbatterlo visto che rompe solo le scatole, ma non penso che sarei ascoltato ciao e ancora buona serata

Si è quello che sto chiedendo alla Rai da tempo, pealtro è assurdo prendere un segnale in territorio italiano da una postazione all'estero !
Per poi non avere nemmneo il Mux B. E mai lo avremo!
 
Si ma dell'antenna orizzontale non te ne fai nulla e ti peggiora soltanto la qualita dei segnali; intanto persiste il difetto, dopo li richiamo. PS delle ore 11:21, domani forse possono salire in postazione, mi telefonano quando sono li.

Ogni volta per salire in postazione devono chiedere i permessi e la bolla papale, non è forse il caso di spostare questo ripetitore ??? Sono 60 anni che è li e 60 anni che ha problemi !
 
Mah, con l'analogico ha funzionato sempre bene, é da quando c'é il dvbt che ha spesso problemi di sincro, come questa ennesima volta; sono in contatto con loro appena mi richiamano faccio sapere qui. I permessi "papali" sono dovuti al fatto che la postazione non é di loro, aggiungiamoci le procedure doganali, la funicolare che d'inverno é ferma e, ciliegina sulla torta, in questi giorni non hanno il web per il controllo remoto...proprio adesso con tutto il lavoro che gia hanno per via del "refarming" in corso.
 
Mah, con l'analogico ha funzionato sempre bene, é da quando c'é il dvbt che ha spesso problemi di sincro, come questa ennesima volta; sono in contatto con loro appena mi richiamano faccio sapere qui. I permessi "papali" sono dovuti al fatto che la postazione non é di loro, aggiungiamoci le procedure doganali, la funicolare che d'inverno é ferma e, ciliegina sulla torta, in questi giorni non hanno il web per il controllo remoto...proprio adesso con tutto il lavoro che gia hanno per via del "refarming" in corso.

No guarda, ricordo bene la vecchia Rai 3 sul ch64, era sempre uno schifo. LO so che ci vogliono i permessi della Postale Svizzera, ma appunto per questo forse sarebbe il caso di spostarla o creare un'altra postazione per Valsolda. Peraltro a Lanzo Intelvi, mi comunica il tecnico, c'è anche il ch40, portarlo a Ramponio per darlo poi a Valsolda non è un'impresa da ingegneri. Ma siamo sempre al solito discorso di scelte aziendali sbagliate.
 
Per non farsi mancare nulla ora anche il 30 da san salvatore e' fuori sincrono 😑😑😥 speriamo sistemino presto
 
Indietro
Alto Basso