• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

ch 56 sparito a Torricella, Lugano

Ciao Gherardo per la velocità.
La cobra è polarizzata giusta come dici tu, a mo' di simbolo di infinito.
La cosa che non capisco è come mai vedo benissimo tutto il pacchetto rai( ma proprio tutto), canale 5, italia1, rete 4, mediaset extra, la 5 e poi ancora la 7. la 7d e tanti altri, come sempre, mentre dove prima avevo premium cinema hd (canale 56) adesso non ho più nulla. Non capisco se si tratta di lavori in corso oppure hanno smesso del tutto di trasmettere dal ripetitore che hai citato tu.

Grazie ancora a presto

dT
 
Problema MDS

Confermo la sparizione dei vari premium da alcuni giorni,
inoltre anche il Ch 36 ,praticamente inguardabile, si é abbassato di potenza
con segnale molto ballerino.
Grazie a San Tivusat le mie bimbe possono continuare a vedere Kimba il leone bianco,altrimenti sarebbe stata una tragedia a casa mia.
Timb e Rai tutto O.K.(o quasi, il Mux1 resta ancora leggermente disturbato, Ber).
Saluti a tutti.

:XXhippylove:
 
premium ch 56

Ciao Gaia, grazie per la tua notifica.
A questo punto mi domando se torneranno oppure no...

:)

Buona serata
 
Ciao Gherardo, grazie per la speranza. Ho passato un paio d'ore ieri sera googlando ma non sono riuscito a trovare nessuna fonte ufficiale che dia notizie riguardanti lo stato dei vari ripetitori che ci interessano qui vicino al confine. O meglio, trovo tante info sulla copertura dei suddetti ma non degli eventuali lavori in corso.
Ad ogni modo ho capito che su questo forum si trovano molte info utilissime.
Grazie ancora a presto.

dT
 
Ciao Gherardo,
giusto per capire, ad oggi, stamattina ho controllato, non arriva ancora Da monte Orsa, ma tu perché dici "qualche giorno" di pazienza? Hai informatori diretti?

Ciao e grazie.
dT
 
wow,
adesso capisco perché sei così esperto e competente. I miei sinceri complimenti e ancora grazie.

Ieri sera ho aggiornato i canali e sono ricomparsi i mediaset premium proveniente da monte Orsa, come avevi detto tu. Segnale intensità 9 su 10 e qualità 8 su 10. Si vedono alla perfezione.

Anche sul canale 36 sono tornati i canali.

Una cosa strana ancora che capita da un pò sul canale 26 dove ricevo Rai4, Rai movie ecc. nonostante il segnale come intensità e qualità sia ottimo, entrambi quasi sempre 10 su 10, ogni tanto scubettano un bel pò. È un loro problema o potrebbero essere delle interferenze? A qualcuno capita la stessa cosa?

Ciao a tutti, grazie di cuore.


dT
 
Mds O.k.

Confermo il ritorno con buon segnale MDS da Monte Orsa.
Il buon Gherardo ha predetto giusto.
:XXhippylove:
 
ho paura che il 36 da monte Orsa interfetisca il 36 da CDF, infatti ieri sera questo squadrettava, mentre quando era in off si vedeva bene.:doubt:
 
grazie, segnalate sempre sparizioni ma anche riapparizioni cosi si ha sempre il punto della situazione e specificate sempre il luogo preciso. questo vale per rsi, mds, rai e timb. per le locali stendiamo un velo pietoso...
 
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum
volevo confermare quello detto da Lelerapid, oggi Monte Marzio aggiornato con frequenza 63 nuovi canali tlc,reporter ecc
questo forse il motivo del buco di qualche ora ciao

Max :badgrin:
 
Digitalmax ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum
volevo confermare quello detto da Lelerapid, oggi Monte Marzio aggiornato con frequenza 63 nuovi canali tlc,reporter ecc
questo forse il motivo del buco di qualche ora ciao

Max :badgrin:

Ciao Max e benvenuto sul forum:D
 
Qualcuno sa darmi la situazione "esistente" di monte orsa?
ho un amico in posizione "sfigata" in Valbreggia (non vede il Goi che da Como trasmette tutto) e deve accontentarsi del Falchetto che non trasmette né la7 né 7Gold che a lui interessava.
Ho visto però che il suo decoder sintonizza E21 network, che a como non è trasmessa, quindi suppongo che con un ottima antenna dedicata possa sfruttare la postazione di monte orsa.
Personalmente non l'ho mai considerata, anche se ce l'ho a portata ottica, perché escludo che le antenne trasmettano verso Como.. ma visto che il mio amico non ha alternative, volevo capire com'è "messa" questa postazione.. Da me arriva un debole 23, credo in polarizzazione orizzontale.. (polarizzazione mista non mi dice granché) probabile che sia lui?.. ma il resto è in verticale?
 
Indietro
Alto Basso