• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

Polarizzazione Monte Orsa

Ciao Hosso ,
dalla mia postazione,ricevo tutto
in verticale da Monte Orsa(Rai,Mds,
Timb e varie locali).
Mi trovo comunque più a nord.
Saluti.
:XXhippylove:
 
ma a Chiasso cosa puntano? campo dei fiori?.. antenne puntate in quella direzione se ne vedono..
 
Ciao a tutti,
situazione ancora statica sul Monte Marzio, dopo l'arrivo di tlc e reporter si aspetta qualche cosa di più da parte dei Mux Rai, ancora tabu da parte di Raiway la data non è pervenuta. :crybaby2:

Il loro consiglio è do fare Tvsat via satellite:icon_bounce:

Aspettiamo magari con l'arrivo della primavera :eusa_whistle:

Saluti
 
Da questa mattina i 3 canali sportitalia hanno abbandonato definitivamente il mux timb1 e quindi non sono più visibili nella nostra zona. :crybaby2:
 
Ciao a tutti,
ultime novità dal Monte Marzio, aggiornare i canali 65 e 66, nuovi canali x rete 55 :icon_bounce:
per il momento la situazione è questa persi i canali 3 di Sport Italia, chissà se arriveranno sul canale 27 di canaleitalia:eusa_wall:

Saluti a tutti
 
Digitalmax ha scritto:
Ciao a tutti,
ultime novità dal Monte Marzio, aggiornare i canali 65 e 66, nuovi canali x rete 55 :icon_bounce:
per il momento la situazione è questa persi i canali 3 di Sport Italia, chissà se arriveranno sul canale 27 di canaleitalia:eusa_wall:

Saluti a tutti

Confermo molto carino il canale musicale di RETE 8:D
 
Qualcuno di voi ha sintonizzato un videostar sul ch. 54 da Monte Orsa o monte Marzio?
__________________
SAMSUNG e aggiornamento 1018: CHE SCHIFO!!!


Niente sul ch.54 x Monte Marzio
Saluti
 
da oggi mi arriva basso ma fruibile il 27 di tivuitalia con 3 sportitalia e un po di canali test. dovrebbe essere il cdf...e cosi sono a 74 canali tv senza i doppioni e senza le pay!
 
gherardo ha scritto:
da oggi mi arriva basso ma fruibile il 27 di tivuitalia con 3 sportitalia e un po di canali test. dovrebbe essere il cdf...e cosi sono a 74 canali tv senza i doppioni e senza le pay!

Ciao a tutti volevo segnalare il solito disagio con il canale 45,
del provaider di telecity, la solita storia del canale non stabile con interruzione di segnale per qualche secondo poi riprende a pieno regime, direi che é un problema ormai non risolto da qualche mese, a me personalmente arriva una potenza di segnale dell 85%.
In quanto al resto dei segnali ho la STESSA POTENZA il max é registrato sui canali Rai con 95%

Saluti :5eek:
 
guardate é esattamente lo stesso discorso di quando si riceveva in analogico: rai, mediaset e un po timb garantiscono qualita e continuita di diffusione, cosa che non si puo dire per le emittenti locali. non mi aspetto cambiamenti e forse visti i programmi mi auguro che chiudano presto sperando che qualche nuovo operatore nazionale approfitti degli spazi che si presenteranno portando ( sogno ) una ventata di vera concorrenza ai soliti famosi!
 
Indietro
Alto Basso