• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

I parametri SFN sono ok e identici a quelli degli altri 3 mux. ;)
 
visto l'attivazione del 55 timb dall'orsa e dal marzio, ma come gia segnalavo precedentemente ci sono problemi al marzio penso sul sistema radiante infatti il livello dei segnali timb da tale postazione é difficilmente ricevibile dopo pochi km. 3750 c'é un barlume di speranza in futuro?
 
Ma non è cambiato nulla e prima i TIMB erano Ok, o no? :icon_rolleyes:
 
@3750: no, come ho detto, i segnali di timb dal marzio hanno da sempre avuto problemi di penetrazione e dopo la chiacchierata con goldrake, mi ha spiegato che la situazione radiantistica non dipende da voi ma da un'altra emittente che gestisce la pannellatura. mi ha rassicurato per il futuro, e con cio vi auguro buone vacanze a tutti e ci risentiamo. grazie di tutto!
 
gherardo ha scritto:
@3750: no, come ho detto, i segnali di timb dal marzio hanno da sempre avuto problemi di penetrazione e dopo la chiacchierata con goldrake, mi ha spiegato che la situazione radiantistica non dipende da voi ma da un'altra emittente che gestisce la pannellatura. mi ha rassicurato per il futuro, e con cio vi auguro buone vacanze a tutti e ci risentiamo. grazie di tutto!
OK, quindi nulla di nuovo. Credevo che la situazione fosse peggiorata negli ultimi tempi ... ;)
 
gherardo ha scritto:
é peggiorato invece il tutto specialmente sulla parte alta della banda! ( 55 e 60 )
OK. Tutto chiaro. Ho sentito Goldreik ed è come dici.
Prima il 55 non era attivo. E sul 60 c'era solo RTL 102.5 TV ...
E' a piano una nuova antenna su M. Marzio per migliorare la ricezione in alcune aree. ;)
 
gherardo ha scritto:
visto l'attivazione del 55 timb dall'orsa e dal marzio, ma come gia segnalavo precedentemente ci sono problemi al marzio penso sul sistema radiante infatti il livello dei segnali timb da tale postazione é difficilmente ricevibile dopo pochi km. 3750 c'é un barlume di speranza in futuro?

Ciao a tutti :icon_bounce: confermo, io sono propio in direzione Monte Marzio circa 3 km in linea d'aria e il canale 55 ha una potenza circa del 50% e un margine di errori elevato:crybaby2:
saluti
 
3750... ha scritto:
OK. Tutto chiaro. Ho sentito Goldreik ed è come dici.
Prima il 55 non era attivo. E sul 60 c'era solo RTL 102.5 TV ...
E' a piano una nuova antenna su M. Marzio per migliorare la ricezione in alcune aree. ;)

ok allora attendiamo:icon_cool:

Nel frattempo SportItalia è down.....:mad: cose strane succedono !!!!!
 
Ultima modifica:
lelerapid ha scritto:
OK per il 55 ma non riesco a carpire perchè se fino a qualche giorno fà vedevo con un segnale ottimo il 60 oggi non lo vedo più del tutto??? :eusa_wall:
E' questo che mi risulta strano. Sul 60 non è stato fatto assolutamente nulla. L'antenna TIMB su M. Marzio sicuramente ha problemi e va cambiata. Questo è pacifico. Ma se prima il 60 lo ricevevi cmq bene ... non c'è motivo per cui ora non si debba ricevere. Era questo che intendevo dire prima a Gherardo. :icon_rolleyes:
 
3750... ha scritto:
E' questo che mi risulta strano. Sul 60 non è stato fatto assolutamente nulla. L'antenna TIMB su M. Marzio sicuramente ha problemi e va cambiata. Questo è pacifico. Ma se prima il 60 lo ricevevi cmq bene ... non c'è motivo per cui ora non si debba ricevere. Era questo che intendevo dire prima a Gherardo. :icon_rolleyes:

Va bè comunque non è cosi grave...grazie per la risposta.ciao
 
lelerapid ha scritto:
Va bè comunque non è cosi grave...grazie per la risposta.ciao
In ogni caso domani verranno fatti ulteriori controlli su M. Marzio. ;)
 
canale 60 RTL102.5

come promesso vi comunico che oggi pomeriggio il canale 60 è fruibile in maniera ottimale anche nelle nostre zone....grazie a tutti i tecnici che si sono interessati al problema :D
 
lelerapid ha scritto:
come promesso vi comunico che oggi pomeriggio il canale 60 è fruibile in maniera ottimale anche nelle nostre zone....grazie a tutti i tecnici che si sono interessati al problema :D


Come non detto da oggi pomeriggio canale 60 DOWN :mad: :mad: :mad: :mad: non capisco proprio cosa sia capitato :doubt:
 
Indietro
Alto Basso