• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

lelerapid ha scritto:
si a parte qualche piccolo cambiamento es.tolto telecity Mi e aggiunto Boing sempre sullo stesso MUX

Il che confermerebbe che si tratta del 45 e non del 41.. grazie
 
Per Timb al momento non è previsto lo spostamento su CDF Osservatorio. ;)
 
puo essere il 27o del cdf grande albergo, che qualche volta arriva anche da me, alcuni segnali del cdf grande albergo arrivavano se pur con segnali infimi, gia ai tempi dell'analogico in alcune zone sulle alture di lugano. comunque é altamente inaffidabile come quasi tutte le locali, lo vedi leggendo gli altri post per esempio quello della lombardia.
 
gherardo ha scritto:
puo essere il 27o del cdf grande albergo, che qualche volta arriva anche da me, alcuni segnali del cdf grande albergo arrivavano se pur con segnali infimi, gia ai tempi dell'analogico in alcune zone sulle alture di lugano. comunque é altamente inaffidabile come quasi tutte le locali, lo vedi leggendo gli altri post per esempio quello della lombardia.

potrebbe anche essere....anche se la mia antenna è in verticale puntata in modo da essere una via di mezzo tra il Marzio e l'Orsa:doubt: cmq anche oggi il segnale è buono
 
Sportitalia verticale

lelerapid ha scritto:
potrebbe anche essere....anche se la mia antenna è in verticale puntata in modo da essere una via di mezzo tra il Marzio e l'Orsa:doubt: cmq anche oggi il segnale è buono

Confermo il verticale per il mux tivuitalia ch 27 con ottimo segnale,
lo ricevo con antenna singola non amplificata puntata verso il monte Orsa,
il Marzio da me resta leggermente nascosto dal Mondini.
Dopo nuova sintonizzazione riapparsa anche radioitalia Tv + nuovi canali
come cartoonito ( per la felicità delle mie bimbe ), studio 7 ,....
168 Tv - 13 Radio

:XXhippylove:
 
copertura Arcisate

ciao a tutti io abito ad Arcisate ed ho difficoltà a ricevere il canale 48 pur essendo proprio di fronte al monte Orsa e si vede chiaramente il sito delle antenne da cui viene trasmesso il segnale.
Ho sostituito l'antenna e l'amplificatore ma non ho ottenuto alcun miglioramento (televes 75hd boss).
La potenza, dal televisore, risulta abbastanza stabile attorno al 67%, ma la qualità e molto variabile ed instabile tra zero e 53%.
Volevo sapere se a qualcuno è nella mia situazione o è dovuta alla posizione della mia antenna.
saluti.
 
Mux Tivuitalia

gherardo ha scritto:
mi autoquoto per smentire: verificato oggi non c'é 27 sull'orsa.
Ma allora il verticale da dove arriva ?? :eusa_think:

Con l'antenna in verticale che ho per "il grottino" fino a settimana scorsa, Sportitalia non si era mai visto; mentre con l'impianto sul tetto di casa che è composto da un pannello orizzontale, uno verticale e una direttiva verticale é sempre stato ricevibile, con segnale molto più debole di ora.
Dalle stupende cartine dell'amico hosso CDF e Marzio da me sono nascoste dal Mondini , mentre che ruotando di novanta gradi l'antenna ho la possibilità di ricevere dal Mottarone.
Buone sintonizzazioni a tutti e un favoloso ferragosto.

:XXhippylove:
 
Ciao a tutti
vi leggo spesso e oggi e la prima volta che scrivo , Confermo il verticale per il mux tivuitalia ch 27 con ottimo segnale,
lo ricevo con l'impianto sul tetto di casa puntato verso il monte Orsa
 
Indietro
Alto Basso