• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

Renatovi ha scritto:
stasera facendo una scansione col dream800 con tuner usb Dtt ho trovato sul channel 38...21 canali fra questi i canali sky tg24, skysport24,skymeteo, ecc
ma non li memorizza questi canali...poi ho provato con 2 tvsamsung con decoder integrato...pur avendo buon segnale non trova niente..guardate le foto col dream..
http://img837.imageshack.us/img837/9059/dtti.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/681/dtt1.jpg

qualcuno sa qualcosa al riguardo?

saluti
DVB-T: alcuni ricevitori leggono gli identificativi dei canali.
 
digNotini ha scritto:
DVB-T: alcuni ricevitori leggono gli identificativi dei canali.

DVB-H non DVB-T. E' lo standard della tv sui telefonini. Non si possono vedere con i decoder DVB-T (ovvero quelli per la telesione digitale terrestre).
 
Stefano83 ha scritto:
DVB-H non DVB-T. E' lo standard della tv sui telefonini. Non si possono vedere con i decoder DVB-T (ovvero quelli per la telesione digitale terrestre).
ho capito! quindi questi canali son dei servizi canali tv sui telefonini...
infatti pensavo ..era strano che il Dreambox800 con tuner usb terrestre li becca ma non li memorizza il tv con decoder terrestre integrato prende il segnale ma no visualizza nessun nome dei canali...ora mi è tutto chiaro..
ma questo servizio DVB-H è a pagamento vero?

Grazie!
 
Ultima modifica:
nessuna novita: a parte il mux di telecity e compagnia bella sul 45 che fa l'albero di natale da quando é acceso. mi piacerebbe sapere di chi é per avvisarli anche se si tratterebbe comunque di tempo sprecato.
 
Ciao, sono nuovo in questo forum. Recentemente ho comprato un televisore samsung nuovo con il decoder integrato per il digitale terrestre. Io abito a brusino arsizio e con le antenne gia posizionate sul tetto per la televisione analogica riesco a vedere TSI1 TSI2 le 4 rai e i vari canali test. Vorrei sapere se questo è tutto quello che si riesce a prendere nel mio paese o se orientando le antenne in un altro modo si riesca almeno a prendere rai sport e i vari canali mediaset (credo che l antenna direzionabile sia puntata sul san salvatore) Grazie per eventuali risposte!!
 
fedex_mischa ha scritto:
Ciao, sono nuovo in questo forum. Recentemente ho comprato un televisore samsung nuovo con il decoder integrato per il digitale terrestre. Io abito a brusino arsizio e con le antenne gia posizionate sul tetto per la televisione analogica riesco a vedere TSI1 TSI2 le 4 rai e i vari canali test. Vorrei sapere se questo è tutto quello che si riesce a prendere nel mio paese o se orientando le antenne in un altro modo si riesca almeno a prendere rai sport e i vari canali mediaset (credo che l antenna direzionabile sia puntata sul san salvatore) Grazie per eventuali risposte!!

Si forse quando partono i mux dal mont Orsa sopra Porto Ceresio ma devi attendere fino al 26 novembre.

saluti
 
ciao e benvenuto nel forum, a brusino la vedo dura. oltre il san salvatore con svizzeri e rai non vedo nulla. quando c'era si prendeva le mediaset da campione ma l'hanno spento da anni. grazie al digitale dall'orsa di riflesso sopra a morcote forse qualcosa potrebbe entrare, ma come tutti i segnali riflessi non sono costanti.
 
Grazie delle risposte...allora attenderemo il 26 novembre:p:D e speriamo di riuscire a carpire qualche segnale:p
 
Oggi sono morti i mux timb da M.te Marzio (timb1 e timb3). Confidiamo nella rapida resurrezione...
 
piccole novità

Da oggi schermata con l'annuncio del canale mediaset extra (inizio trasmissioni il 26/nov.) e da ieri nuovo canale holiday.

Dai ancora qualche giorno e poi switch-off finale :D
 
Indietro
Alto Basso