• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

Holiday

o é come glamur?
Tutt'altro, comunque in chiaro e da quello che ho potuto vedere fin'ora,
trasmette "viaggi nel territorio" tipo Swissview con riprese dall'elicottero e riprese da terra concernenti la regione Comasca con sfondo musicale.
:D
Grazie per la benvenuta.
Il mio nickname inganna un pò sono un maschione con la sua antenna e le sue parabole al posto giusto.:XXhippylove: :hat36:
 
riacceso albero di Natale

sono ripresi i test di lombardia 7 virginradio ecc. ecc. chiaramente accendo e poi spengono...chissà poi perché?
:mad:
 
Ultima modifica:
lelerapid ha scritto:
Nelle ultime 2 ore sono molto stabili sia playme (a me piace la musica) che il promo di Virginradio (magari ci siamo) idem vale per tutto il pacchetto la 7 gold ecc ecc.:D

Mi auto quoto

Dopo alcuni controlli non sono ancora stabili al 100% boh? non capisco...
 
gherardo ha scritto:
perche dove stai tu, oltre il marzio gia digitale ti entra ancora l'orsa analogico a infecciarteli, dopo il 26 saranno in sfn e non avrai piu problemi.

ok allora sono le stesse interferenze che non mi fanno entrare la 7 ecc.

Thanks per la info

attendiamo il 26/10/10 :D
 
Playme

Oggi sono stato a Ponte Tresa e li il Mont Orsa non si vede ma i problemi ai canali Playme ecc. ci sono tanto quanto noi. Quindi penso che ci siamo veramente dei problemi a livello di Mux
 
lelerapid ha scritto:
Oggi sono stato a Ponte Tresa e li il Mont Orsa non si vede

non è proprio vero che il Monte Orsa lì non si vede.. ;)
vedi qui
non si vede otticamente, ma il segnale arriva..
 
playme

Forse ci siamo, testato per qualche ora il canale playme (quindi tutto il pacchetto Lombardia 7 ecc) sembrano stabili magari oggi visto la bella giornata sono saliti sul Marzio a sistemare i problemi di questi MUX.

:D
 
Indietro
Alto Basso