• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere nuovi mp3

drago

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Luglio 2003
Messaggi
105
Salve, ho il mio archivio mp3 (sincronizzato con itunes) in un hard disc esterno, il problema sorge quando aggiungo nuovi file, praticamente non compaiono in automatico nella libreria....esiste un modo affinchè itunes si sincronizzi con l'hard disc in modo da cercare nuovi brani aggiunti? grazie
 
drago ha scritto:
Salve, ho il mio archivio mp3 (sincronizzato con itunes) in un hard disc esterno, il problema sorge quando aggiungo nuovi file, praticamente non compaiono in automatico nella libreria....esiste un modo affinchè itunes si sincronizzi con l'hard disc in modo da cercare nuovi brani aggiunti? grazie
Ciao
Dal menù "Modifica" scegli "Preferenze", nella finestra che si apre seleziona la scheda "Avanzate" quindi imposta la "Posizione cartella iTunes media", quella che contiene i brani mp3.
All'interno della cartella iTunes media scelta, verrà creata una nuova cartella "Aggiungi automaticamente a iTunes", tutti i brani che inserirai al suo interno verranno aggiunti automaticamente nella libreria.

Io comunque preferisco aggiungere i brani manualmente...
 
Ultima modifica:
grazie mille, perchè preferisci la modalità manuale?
 
drago ha scritto:
grazie mille, perchè preferisci la modalità manuale?

Ho verificato che iTunes aggiunge automaticamente i brani, ma poi scompaiono dalla cartella "Aggiungi automaticamente a iTunes"
 
Indietro
Alto Basso