• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKystar 2 con sistema unicable

aieie__brazov

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
40
Località
Roma
Salve,
ho MyskyHD e Multivision, per cui un illuminatore con SCR e un partitore (si chiama così?) alle uscite del quale è possibile collegare 4 ricevitori sat.
Due sono occupate dal MyskyHD, 1 dal Multivision ed una è libera.
All' uscita libera volevo dedicare la Skystar2.
Sembrerebbe tutto ok se non fosse che non si trovano player DVB che riescano a gestire il sistema unicable.
Io ho fatto qualche ricerca ed ho trovato che l'unico che attualmente sembrerebbe funzionare (a detta degli utenti di alcuni forum) è DvbViewer nelle ultime versioni. Poichè non ho ancora provato personalmente, volevo chiedervi se qualcuno lo ha provato e se ha avuto esiti positivi.
Naturalmente se avete altre info sulla risoluzione del problema SS2 con unicable fatemi sapere.
 
Ti confermo che DvbViewer supporta con successo il sistema unicable. Occhio però che non tutte le schede possono farlo, la tua è una SS2 HD o una SS HD2?
 
La mia non è una scheda HD purtroppo. E' la vecchia Skystar che davano con il servizio Netsystem.
Però è perfettamente funzionante.
Quale versione di DVBViewer supporta l'unicable e in quale sezione o menu del programma si trova questa funzione? Cioè in sostanza come si fa a configurarlo?
 
La vecchia Skystar non supporta unicable. Comunque l'ultimo DvbViewer 4.2.1 supporta il sistema, va selezionato nelle impostazioni Diseq
 
Scr

Salve a tutti.
Riprendo il thread per chiedere la conferma che la Skystar HD2 supporta il protocollo SCR Unicable.
Qualcuno per caso lo sta usando?
Grazie.
 
Protocollo Unicable

Technisat mi ha comunicato che il protocollo SCR è supportato solo dalle skystar non HD.
 
elettt ha scritto:
Ti confermo che DvbViewer supporta con successo il sistema unicable. Occhio però che non tutte le schede possono farlo, la tua è una SS2 HD o una SS HD2?

come va impostato DVBViewer 4.9 PRO per farlo annare con l' SCR?
 
Indietro
Alto Basso