• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TomTom XL IQ Europa

maxim

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Febbraio 2002
Messaggi
58
Località
Nord est
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Sono prossimo per un viaggio a NY e mi chiedevo se possibile caricare nel mio navigatore una mappa USA.
Ovviamente al rientro devo poter reinstallare la vecchia mappa dell'Europa.

E' possibile l'operazione?
 
Il tuo nav non ha lo slot per sd, quindi, a seconda della cartografia hai 1 o 2 gb di capacità complessiva.

Per non sbagliare:

supporto TomTom ha scritto:
La dimensione della memoria interna dipende dalla mappa preinstallata. Per controllare la dimensione esatta della memoria interna connetti il tuo dispositivo a TomTom HOME e quindi fai clic su Gestisci il dispositivo. Seleziona la scheda Elementi sul dispositivo.
;)
 
Tartarus grazie dell’interessamento, ho verificato il nav ha 2 gb di memoria con cartografia dell’Europa.

La domanda è se possibile, previo backup della memoria del nav, resettare e installare la nuova mappa USA per la durata del viaggio.
Al rientro salvare la mappa USA non si sa mai di futuri viaggi, e reinstalla quella dell’Europa.

Ciao
 
Credo che non ci siano problemi.
Simulando un acquisto sul sito TT puoi scegliere tra:

TomTom.com ha scritto:
USA, Canada e Messico v8.45
1727.5 MB
Mappa dettagliata con copertura ininterrotta di USA, Canada e Messico - versione non semplificata.

Nord America v8.45
1667.1 MB
Mappa dettagliata con copertura ininterrotta degli USA e Canada con dati IQ Routes™ per un calcolo del percorso più rapido: modificata per essere installata su dispositivi con 2 GB di memoria.

Nord America 2GB v8.45
1657.3 MB
Mappa dettagliata con copertura ininterrotta degli USA e Canada con dati IQ Routes™ per un calcolo del percorso più rapido: modificata per essere installata su dispositivi con 2 GB di memoria.

USA v8.45
1516.5 MB
Mappa dettagliata con copertura ininterrotta degli USA, con dati IQ Routes™ per un calcolo del percorso più rapido.

A te la scelta ;)
 
Indietro
Alto Basso