• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale firmware per matrix reborn?

ferruxdj

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
117
C'e qualcuno che mi può dire dove poter trovare l'ultimo firmware per questa cam?
possibilmente che abbia quasi tutte le codifiche,compresa viaccess per (abbonamento ufficiale al jazeera sport)

esiste una roba del genere?
__________________
 
ferruxdj ha scritto:
C'e qualcuno che mi può dire dove poter trovare l'ultimo firmware per questa cam?
possibilmente che abbia quasi tutte le codifiche,compresa viaccess per (abbonamento ufficiale al jazeera sport)

esiste una roba del genere?
__________________

Il firmware si trova ma la scheda non viene aggiornata sempre o quasi mai con le cam matrix.
Viene solo letta.
Meglio se ti compri una viaccess adatta per jazeera sport.
Mi dispiace
Saluti Lupi
 
ferruxdj ha scritto:
C'e qualcuno che mi può dire dove poter trovare l'ultimo firmware per questa cam?
possibilmente che abbia quasi tutte le codifiche,compresa viaccess per (abbonamento ufficiale al jazeera sport)

esiste una roba del genere?
__________________

Il keyfly 4.14 fa al caso tuo se vuoi leggere il tuo abbo.
ciao
 
Cuorino ha scritto:
Il keyfly 4.14 fa al caso tuo se vuoi leggere il tuo abbo.
ciao
Ciao Cuorino, sei sicuro che questo firmware sarebbe in grado di leggere e di aggiornare gli abbo ?
Quando hai fatto il test ?
Io possiedo la reborn e ti assicuro che ho provato molti firmware e leggono solo le schede, ma non le aggiornano tutte.
Saluti Lupi
 
Lupi ha scritto:
Ciao Cuorino, sei sicuro che questo firmware sarebbe in grado di leggere e di aggiornare gli abbo ?
Quando hai fatto il test ?
Io possiedo la reborn e ti assicuro che ho provato molti firmware e leggono solo le schede, ma non le aggiornano tutte.
Saluti Lupi

La card sport di al jazeera si attiva all'inizio e dura 365 giorni: non mi risulta che devi aggiornarla periodicamente.

ciao
 
Grandissimo Cuorino,il firm funziona...è un pochino lento a cambiare i canali ma mi va più che bene.
Grazie!!!
 
ferruxdj ha scritto:
è un pochino lento a cambiare i canali ma mi va più che bene.

Meglio di niente e gratuitamente.....qualcosa la devi pur mettere il conto.
Devi ringraziare il creatore del file.

Buona visione.
 
Ciao a tutti, scusate se "riesumo" questa vecchia discussione...:D Il fatto è che ho un problema che mi auguro qualche "guru" del forum possa aiutarmi a risolvere....:eusa_think:
Ho una vecchia Magic CAM, trasformata tramite CAS Interface in Matrix Reloaded, con attualmente on board il NCAS 1.0.3.2 che non posso più utilizzare con la mia nuova 0003 di Sk*; vorrei quindi riciclarla in prospettiva d'attivazione futura di un abbonamento a JSC con card Viaccess 4, caricando per questo il KeyFly 4.14 che ho reperito sul web. Qui sorgono i problemi: il file che ho trovato è in formato .bin, dato che dovrei utilizzare lo slot PCMCIA del mio PC (non ho il CAS 3....:crybaby2: ) per caricarlo tramite l'UCAS Loader, mi servirebbe avere il file in formato .upd !:sad: Ho provato a fare la conversione del file .bin in .upd, utilizzando il tool "CIW MFC 2.0": la conversione sembra andare a buon fine, successivamente anche il download tramite UCAS Loader sembra andare bene ma poi, ad un certo punto, si blocca e mi appare il messaggio "sorry an error occurred while downloading. Please re-insert the CAM and try again"... come posso risolvere??:crybaby2: :sad:
Esiste una soluzione o devo rassegnarmi ?:sad:
Grazie comunque a tutti !;)
 
mr dish 66 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate se "riesumo" questa vecchia discussione...:D Il fatto è che ho un problema che mi auguro qualche "guru" del forum possa aiutarmi a risolvere....:eusa_think:
Ho una vecchia Magic CAM, trasformata tramite CAS Interface in Matrix Reloaded, con attualmente on board il NCAS 1.0.3.2 che non posso più utilizzare con la mia nuova 0003 di Sk*; vorrei quindi riciclarla in prospettiva d'attivazione futura di un abbonamento a JSC con card Viaccess 4, caricando per questo il KeyFly 4.14 che ho reperito sul web. Qui sorgono i problemi: il file che ho trovato è in formato .bin, dato che dovrei utilizzare lo slot PCMCIA del mio PC (non ho il CAS 3....:crybaby2: ) per caricarlo tramite l'UCAS Loader, mi servirebbe avere il file in formato .upd !:sad: Ho provato a fare la conversione del file .bin in .upd, utilizzando il tool "CIW MFC 2.0": la conversione sembra andare a buon fine, successivamente anche il download tramite UCAS Loader sembra andare bene ma poi, ad un certo punto, si blocca e mi appare il messaggio "sorry an error occurred while downloading. Please re-insert the CAM and try again"... come posso risolvere??:crybaby2: :sad:
Esiste una soluzione o devo rassegnarmi ?:sad:
Grazie comunque a tutti !;)

Io ho sempre usato il cas, non so nemmeno se esista la versione upd. E comunque c'erano problemi ad usare gli slot di alcuni portatili.
ciao
 
Cuorino ha scritto:
Io ho sempre usato il cas, non so nemmeno se esista la versione upd. E comunque c'erano problemi ad usare gli slot di alcuni portatili.
ciao

Ciao Cuorino e grazie per la risposta !;)
Si lo so che con alcuni laptop ci sono problemi, tuttavia questo non è il mio caso poiché ho una scheda PCI che integra uno slot PCMCIA, installata sul mio PC desktop, perfettamente funzionante, tant'è che, giusto per sicurezza, ho provato a ricaricare l'NCAS 1.0.3.2, sempre con l'UCAS Loader, riuscendovi con successo. In più, sempre con lo stesso metodo, ho tranquillamente aggiornato ben due Samsung CAM.
Va bene, vorrà dire che cercherò un amico dotato di CAS Interface 3 oppure desisterò...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso