• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per Pvr-X12

Firmware

Giorgio,
scusa i firmware sono gli stessi per "PVR-x12 C DA" e per "PVR-x12 DA" ?
Ho il modello (il secondo) con due slots (senza CAM) e sono indeciso se caricare il firmware o no (per eccesso di prudenza).
Quali bachi sono fixed, se si sanno ?

Grazie e ciao.
 
si, mi sono dimenticato di scriverlo, il firmware è unico per i due modelli, quindi caricalo pure.
 
ciao giorgio ma la procedura esatta per caricare il software quale' perche' a me non carica niente cosa devo fare grazie
 
Procedura

Lupen3 ha scritto:
ciao giorgio ma la procedura esatta per caricare il software quale' perche' a me non carica niente cosa devo fare grazie

Spegni il decoder con l'interruttore;
apri il software;
assicurati che sia collegato un CAVO 9-9 F-F tipo NULL MODEM;
configura la porta seriale dove hai attaccato il CAVO;
dai 1° menu scegli > Upgrade receiver firmware
a questo punto quando ti è richiesto
accendi il decoder con l'interruttore e attendi con fiducia...

Sono andato a memoria ma grosso modo dovrebbero essere questi i passaggi.
 
l'ho appena fatto ma quando accendo dal decoder l'interuttore dopo poco si accende anche il decoder dove sbaglio grazie
 
quella è la procedura con STB PVR Manager, e vale se hai un file con estensione wsw, ma quello pubblicato è un bin, quindi con JS Six si procede così:
colleghi cavo null modem con decoder spento
lanci JSSix, clicchi in alto su Seriale, quindi a destra spunti la voce Firmware e di seguito clicchi sotto su Scrivi. Indichi il percorso dove si trova il file del firmware, quindi quando ti appare la voce Turn receiver off and on, spegni e riaccendi con l'interruttore posto sul retro, il download parte e devi solo attendere la fine :)

L'amico Lupen3 merita queste spiegazioni :) se poi non riesci telefonami, che ti vengo a trovare un week end :)
 
grazie giorgio per il resto tutto sistemato hai controllato adesso provo e poi ti faccio sapere
 
cosa migliora questo software rispetto al precedente grazie.ho notato che il software vecchio quando inserisci una scheda in seca oppure in nagra originale la riconosce ma non decodifica nulla saluti
 
Indietro
Alto Basso