• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una occhiata al pacchetto cinema

bitols

Digital-Forum Master
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
833
Approfittando dell'offerta natalizia ho dato una occhiata a SKY CINEMA nello scorso week end. Un disastro. Anche avendocelo gratis non ho trovato UN film che meritasse la pena di essere registrato. Tranne, forse, ma forse, LAVORARE CON LENTEZZA. Ho anche notato che molti canali non trasmettono SMPRE film, ma spesso hanno perdite di tempo come cine lounge e scuola di cinema. Se era una promozione per acchiappare clienti, dovevano offrire film + interessanti. Giudizio: scarso non vale la pena abbonarsi.
 
Premetto che io spesso vado al cinema perciò quello che posso registrare sono solitamente le mie seconde scelte, la selezione è sicuramente discutibile in specialmodo il canale "Autore" dove spesso passano cinema che di artistico hanno poco e nulla, ma considerando il numero di canali offerto direi che ci si possa accontentare... anche nelle sale non cè granchè
 
bitols ha scritto:
Approfittando dell'offerta natalizia ho dato una occhiata a SKY CINEMA nello scorso week end. Un disastro. Anche avendocelo gratis non ho trovato UN film che meritasse la pena di essere registrato. Tranne, forse, ma forse, LAVORARE CON LENTEZZA. Ho anche notato che molti canali non trasmettono SMPRE film, ma spesso hanno perdite di tempo come cine lounge e scuola di cinema. Se era una promozione per acchiappare clienti, dovevano offrire film + interessanti. Giudizio: scarso non vale la pena abbonarsi.

Io sono abbonato e soddisfatto, di film da guardare ce ne sono....Tu il cinema l'hai visto 2 giorni non puoi dare un giudizio lo devi avere +tempo per poter dire buono o pessimo. All'inizio il cinema di Sky non era il massimo, ora però è decisamente migliorato poi con 9 canali qualcosa da vedere c'è sempre....
 
è evidente che il mio giudizio si limita a due giorni, ma suppongo che dovessero essere considerati due giorni "acchiappa clienti" poi, se me lo vogliono dar gratis per un mese, il mio giudizio sarà un poco più ampio. Quel che ho visto è che ci son un sacco di film d'azione USA non di prima scelta e qualche avanzo di magazzino (ad es Malboro man), poi, può essere che un buon film ci sia, ma su nove canali, 24/7, un buon flm mi pare pochinio, visto anche il costo...
 
bitols ha scritto:
è evidente che il mio giudizio si limita a due giorni, ma suppongo che dovessero essere considerati due giorni "acchiappa clienti" poi, se me lo vogliono dar gratis per un mese, il mio giudizio sarà un poco più ampio. Quel che ho visto è che ci son un sacco di film d'azione USA non di prima scelta e qualche avanzo di magazzino (ad es Malboro man), poi, può essere che un buon film ci sia, ma su nove canali, 24/7, un buon flm mi pare pochinio, visto anche il costo...

Giudizio soggettivo, per te non vale la pena di abbonarti, io sono abbonato e mi va bene cosi' anche se potrebbe essere meglio, per altri e' perfetto. Ognuno ha i suoi gusti
 
...scusa, ma ti è mai capitato, parlando di pareri, un giudizio che NON sia soggettivo ?!?!?! E' ovvio, lo do io e parlo di cosa mi è sembrato. Un giudizio oggettivo è che ieri è nel passato e domani e nel futuro. Tutti gli altri sono soggettivi. E comunque sto parlando di una preponderanza di film usa di azione non proprio di prima scelta. Se vogliamo discutere si potrebbe parlare di questo; e non ho deto "non mi piace", ho detto perchè. Poi, se non vogliamo discutere, ma cosa ci venite a fare sui forum ?!?!?!
 
bitols ha scritto:
è evidente che il mio giudizio si limita a due giorni, ma suppongo che dovessero essere considerati due giorni "acchiappa clienti" poi, se me lo vogliono dar gratis per un mese, il mio giudizio sarà un poco più ampio
Ecco scoperto l'arcano vuoi un offerta di un mese aggratis.... te possino :D
 
bitols ha scritto:
...scusa, ma ti è mai capitato, parlando di pareri, un giudizio che NON sia soggettivo ?!?!?! E' ovvio, lo do io e parlo di cosa mi è sembrato. Un giudizio oggettivo è che ieri è nel passato e domani e nel futuro. Tutti gli altri sono soggettivi. E comunque sto parlando di una preponderanza di film usa di azione non proprio di prima scelta. Se vogliamo discutere si potrebbe parlare di questo; e non ho deto "non mi piace", ho detto perchè. Poi, se non vogliamo discutere, ma cosa ci venite a fare sui forum ?!?!?!

per me (giudizio soggettivo:icon_wink: ) i film più interessanti su Sky Cinema li ho trovati al mattino e NON alla sera....

Il Bacco.:happy3:
 
ne abbiamo già parlato altre volte, ma visto che il passato è passato :badgrin: (e non è più recuperabile...) repetita adiuvant!

1) I principali titoli che passano al cinema (per principali intendo quelli che escono in un buon numero di sale) prima o poi passano quasi tutti su Sky (per i 202 titoli usciti nel 2004 al cinema e che sono già passati su Sky-Cinema la media di ritardo è di 14 mesi).
Esistono pochi esempi di film che non sono mai pasati su Sky e che sono andati direttamente in chiaro, ad es. Red Dragon o 8 mile (per la cronaca stasera su Italia1).

2) esistono anche un certo numero di film che non sono mai passati al cinema (al meno in Italia) e che vengono lo stesso trasmessi su Sky-Cinema (ovviamente a parte i TV-Movie)

3) il problema principale del pacchetto non è quello della quantità, ma della qualità, sia riguardo al formato problematica di pan&scan, che riguardo l'audio (anche se con Mysky adesso sarà disponibile il Dolby 5.1).

4) se cercate film "particolari" (intendo d'autore) poco proiettati al cinema, a volte ci sono, a volte no. Dipende dalla casa distributrice.

5) la multiprogrammazione c'è, per alcuni film è eccessiva, per altra è davvero insufficiente. Per tutti è abbastanza "random". Credo dipenda dagli accordi con le varie case distributrici.

E se ho dimenticato qualcosa... please integrate! :icon_wink:
 
LUCIANOPOGGI ha scritto:
Ecco scoperto l'arcano vuoi un offerta di un mese aggratis.... te possino :D


è solo per dare un parere più coerente sull'argomento...per parlare con cognizione di causa, poi, se fosse necessario un parere veramente fondato, credo che un dodici mesi di visione gratuita possano essere un periodo congruo... ;-)))
 
Il nostro bitol, ahi me, ha visto ciò che accade nella settimana pre-natalizia... NIENTE! Tutte le prime TV "commerciali" in questo periodo saranno sparate a cominciare da giorno 22 dicembre per finire giorno 06 gennaio, quindi credo sia una cosa "normale". Ti garantisco che in un anno questo pacchetto ha fatto notevoli passi avanti, anche se di cinema alternativo c'è poco, ma la massa vuole così!
Prima della "pausa" prenatalizia la mia media era di 2-3 prime visioni alla settimana, sia che i film fossero stati di qualità o meno (e per qualità la cosa è molto soggettiva!).
 
vmoscato ha scritto:
ne abbiamo già parlato altre volte, ma visto che il passato è passato :badgrin: (e non è più recuperabile...) repetita adiuvant!

1) I principali titoli che passano al cinema (per principali intendo quelli che escono in un buon numero di sale) prima o poi passano quasi tutti su Sky (per i 202 titoli usciti nel 2004 al cinema e che sono già passati su Sky-Cinema la media di ritardo è di 14 mesi).
Esistono pochi esempi di film che non sono mai pasati su Sky e che sono andati direttamente in chiaro, ad es. Red Dragon o 8 mile (per la cronaca stasera su Italia1).

2) esistono anche un certo numero di film che non sono mai passati al cinema (al meno in Italia) e che vengono lo stesso trasmessi su Sky-Cinema (ovviamente a parte i TV-Movie)

3) il problema principale del pacchetto non è quello della quantità, ma della qualità, sia riguardo al formato problematica di pan&scan, che riguardo l'audio (anche se con Mysky adesso sarà disponibile il Dolby 5.1).

4) se cercate film "particolari" (intendo d'autore) poco proiettati al cinema, a volte ci sono, a volte no. Dipende dalla casa distributrice.

5) la multiprogrammazione c'è, per alcuni film è eccessiva, per altra è davvero insufficiente. Per tutti è abbastanza "random". Credo dipenda dagli accordi con le varie case distributrici.

E se ho dimenticato qualcosa... please integrate! :icon_wink:
Completamente d'accordo: il problema del pacchetto, più che di titoli, è di qualità tecnica (formato [perchè non far decidere all'utente di scegliere con le impostazioni video se la visione deve essere 4:3 o 16:9? non costa nulla e accontenta tutti], etc...)
 
Cinema sì, ma una volta ...

Negli ulltimi tempi su Sky Cinema passano troppi Film Tv e poi i Serial che proprio non c'entrano nulla con i gusti degli amanti del cinema vero. Non sarà che per fare spazio al "On Demand" hanno impoverito l'offerta? Io sono abbonato da molti anni e devo dire che, a parte l'introduzione dell'HD che era indispensabile, per il resto il prodotto complessivamente si è degradatosia per la qualità dell'offerta che per la ripetitività.
 
DgTI ha scritto:
Negli ulltimi tempi su Sky Cinema passano troppi Film Tv e poi i Serial che proprio non c'entrano nulla con i gusti degli amanti del cinema vero. Non sarà che per fare spazio al "On Demand" hanno impoverito l'offerta? Io sono abbonato da molti anni e devo dire che, a parte l'introduzione dell'HD che era indispensabile, per il resto il prodotto complessivamente si è degradatosia per la qualità dell'offerta che per la ripetitività.

Hai una visione completamente diversa dalla realtà :evil5: , oltretutto sei andato a ripescare una discussione del 2005 dove guarda caso ci si lamentava pure a quei tempi
:lol: :lol: :lol:

La realtà è che nell'ultimo anno solare sono stati trasmessi ben 223 film usciti al cinema in Italia su circa 316 anteprime trasmesse su Sky Cinema.

La maggior parte sono FilmTv??? :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

E sinceramente 3 serie (e che serie!!!) l' anno non penso creino problemi. :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Comunque a leggere il primo post di questa discussione mi viene da ridere (vi erano pure i film Warner)...SCUSATE!!!! :D
 
Indietro
Alto Basso