• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambiare soltanto la composizione dei generi di mondo...

hulkhogan88

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
451
modifica anche la data di scadenza del contratto?
Io ad esempio ho 3 generi di mondo...Se cambio news con documentari, mi si proroga di 1 anno la scadenza? O mi scade sempre il 1 settembre 2010? Grazie
Vorrei saperlo con sicurezza prima di effettuare questa operazione
 
hulkhogan88 ha scritto:
modifica anche la data di scadenza del contratto?
Io ad esempio ho 3 generi di mondo...Se cambio news con documentari, mi si proroga di 1 anno la scadenza? O mi scade sempre il 1 settembre 2010? Grazie
Vorrei saperlo con sicurezza prima di effettuare questa operazione

uffa..:eusa_wall: ...NESSUN variazione di pacchetti/genere MODIFICA la data di scadenza dell'abbonamento....nella carta servizi c'è SCRITTO molto chiaramente....
 
Il Bacco ha scritto:
uffa..:eusa_wall: ...NESSUN variazione di pacchetti/genere MODIFICA la data di scadenza dell'abbonamento....nella carta servizi c'è SCRITTO molto chiaramente....
Ok perdono, ma un paio di mesi fa un operatore mi disse il contrario ecco perchè mi puzzava :D
 
Cambio da News a Docuimentari

Ciao raga, lo scorso 6 marzo avevo chiesto di sostiutire News con Documentari quindi sempre abbo minimondo con 3 generi; bene! Magicamente stamattina al risveglio si è realizzato il cambio che avviene il 1° del mese che segue la richiesta. Il cambio mi è stato conveniente infatti molti canali news li vedo ugualmente compresa la CNN; anche i 2 Sportitalia si vedono senza minipacchetto News.
La richiesta la avevo eseguita dal Fai da te del sito di Sky.
La scadenza resta uguale, confermo.
Ciao! ;)
 
franz mi potresti dire quali canali hai perso? Mi interessa perché da oggi dovrebbero levarmi il minipack News. Dico dovrebbero perché vedo ancora tutto per ora ;)
 
Flask ha scritto:
franz mi potresti dire quali canali hai perso? Mi interessa perché da oggi dovrebbero levarmi il minipack News. Dico dovrebbero perché vedo ancora tutto per ora ;)

..per me i canali più importanti che si perdono sono ESPN CLASSIC e SNAI SAT(per il volley di A2 maschile).....:crybaby2:
 
Flask ha scritto:
franz mi potresti dire quali canali hai perso? Mi interessa perché da oggi dovrebbero levarmi il minipack News. Dico dovrebbero perché vedo ancora tutto per ora ;)
Scusami Flask se sono arrivato in ritardo!
Mi hanno tolto ESPN Classic, SNAI Sat, Fox News, Sky News, oltre a 2 di news economiche; tutti gli altri sono restati (anche Bloomberg e la CNN li vedo ancora). Praticamente mi dispiac eoslo un po' per ESPN classic dove a volte vedevo qualche partita degli anni '90 e per Fox news, ma in compenso ci ho guadagnato perchè vedo un sacco di Documentari interessanti (prima vedevo già i 2 canali di documentari in HD per il fatto che con l'HD i canali HD dei generi di Mondo che non hai ti venogno resi utilizzabili.
Ciao! ;)
 
Avevo letto tempo fa sul forum(non ricordo il thread....) che entro l' estate 2010 era probabile una ripacchettizzazione di "Mondo" come in UK , cioè con 6 generi: in pratica una divisione in 2 pacchetti dell' attuale "intrattenimento" con la possibilità di abbonarsi solo a 3 o 4 ,anche avendo i premium Cinema e/o Sport.....
Dichiarando però Sky che i prezzi rimarranno fermi fino all' estate 2011 ,non penso probabile un operazione del genere entro questa estate.....:icon_rolleyes:
 
pressy ha scritto:
Avevo letto tempo fa sul forum(non ricordo il thread....) che entro l' estate 2010 era probabile una ripacchettizzazione di "Mondo" come in UK , cioè con 6 generi: in pratica una divisione in 2 pacchetti dell' attuale "intrattenimento" con la possibilità di abbonarsi solo a 3 o 4 ,anche avendo i premium Cinema e/o Sport.....
Dichiarando però Sky che i prezzi rimarranno fermi fino all' estate 2011 ,non penso probabile un operazione del genere entro questa estate.....:icon_rolleyes:

Il blocco dei prezzi vale solo per chi è già abbonato.
Nulla impedisce a Sky di rimodulare l'offerta variando i prezzi per i nuovi clienti lasciandoli sostanzialmente inalterati per i vecchi.
 
Da quello che capisco i due canali skytg24 e meteo sono visibili anche senza avere il genere News?
 
Chihuahua ha scritto:
Il blocco dei prezzi vale solo per chi è già abbonato.
Nulla impedisce a Sky di rimodulare l'offerta variando i prezzi per i nuovi clienti lasciandoli sostanzialmente inalterati per i vecchi.

la logica dove sarebbe...sky da sempre PRIVILEGIA i nuovi abbonati...

chi è che si abbona sapendo che paga + degli altri????? nessuno...

e poi sky fa giò abbastanza casini con le fatturazioni attuali figuriamoci se si mette ad applicare 2 listini...:D

e cmq è solo una mossa pubblicitaria...giò in passato i prezzi sono stati inolterati per parecchio tempo senza che nessuno pubblicizzasse la cosa
 
Credo che la cosa sia di inquadrare nell'ottica dei quasi certi ritocchi (e che ritocchi!) che dovrà fare MP.
 
Burchio ha scritto:
la logica dove sarebbe...sky da sempre PRIVILEGIA i nuovi abbonati...

chi è che si abbona sapendo che paga + degli altri????? nessuno...

e poi sky fa giò abbastanza casini con le fatturazioni attuali figuriamoci se si mette ad applicare 2 listini...:D

e cmq è solo una mossa pubblicitaria...giò in passato i prezzi sono stati inolterati per parecchio tempo senza che nessuno pubblicizzasse la cosa

Cercare logiche nelle strategie di marketing di Sky non è... logico!! :D
 
mop invalido ha scritto:
Credo che la cosa sia di inquadrare nell'ottica dei quasi certi ritocchi (e che ritocchi!) che dovrà fare MP.

Con i nuovi diritti sul calcio non sono pochi quelli che passano da Sky a MP per il solo calcio...:eusa_whistle:
 
Chihuahua ha scritto:
Cercare logiche nelle strategie di marketing di Sky non è... logico!! :D

il marketing è fin troppo logico...

azzeramento costi ingresso(prima ci voleva 1 milione per il solo goldbox+ i soldi per la parabola+abbonamento)

si privilegia il nuovo cliente...tanto il primo rimane incollato se la programmazione lo soddisfa(nella media ovvio)

investo di + dove c'è + ritorno economico(ecco xkè fanno HD...i canali timeshift)

mi crogiolo sull'ignoranza del mio pubblico in fatto di qualità e HD (abituati a vedere l'analogico in maniera assurda piena di righe e neve)
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Con i nuovi diritti sul calcio non sono pochi quelli che passano da Sky a MP per il solo calcio...:eusa_whistle:
però la concorrenza nella prossima stagione alzerà sicuramente i prezzi, quindi sky ne approfitta pubblicizzando il blocco del suo listino....;)
speriamo che presto sky dia la possibilità di scendere ancora con i generi mondo....
 
Burchio ha scritto:
il marketing è fin troppo logico...

azzeramento costi ingresso(prima ci voleva 1 milione per il solo goldbox+ i soldi per la parabola+abbonamento)

si privilegia il nuovo cliente...tanto il primo rimane incollato se la programmazione lo soddisfa(nella media ovvio)

investo di + dove c'è + ritorno economico(ecco xkè fanno HD...i canali timeshift)

mi crogiolo sull'ignoranza del mio pubblico in fatto di qualità e HD (abituati a vedere l'analogico in maniera assurda piena di righe e neve)

Il fatto che Sky investa sui nuovi clienti è comprensibile (anche la Rai lo fa, nel tranquillo e dorato mondo in cui vive).

Il discorso diventa più illogico quando l'abbonato può accedere ai privilegi concessi al nuovo cliente solo inviando una disdetta, similando un recesso contrattuale (con il rischio concreto per Sky che il cliente alla fine neppure si riabboni...)

In tutta onestà penso che un potenziale nuovo cliente si abbonerebbe comunque anche se sapesse di pagare un po' di più di un vecchio abbonato.
Non è una gara a chi paga meno.
In questo modo Sky arginerebbe il fenomeno delle retention/reconnection e il pubblico non aspetterebbe la migliore offerta al ribasso sapendo che prima ci si abbona e più vantaggi si traggono. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso