• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Azbox Premium Plus su TSI

Il link diretto della sola prova del ricevitore

 
Ultima modifica:
Concordo, ottima recensione, molto esaustiva.Premetto che non posseggo un Azbox però le recensioni dei decoder mi piacciono molto e poi di questo decoder ultimamente se ne parla tanto soprattutto per i feed in 422.Ho, altresì, trovato interessantissimo tutto il giornale e mi è piaciuto molto l'articolo sulla megaparabolona del turco che la usa per vedere Astra a 19,2 est.Da notare in una delle foto la copertina del vinile dell'album dei Queen del 1986 "A kind of magic" :D ;)
 
Serj85 ha scritto:
Da notare in una delle foto la copertina del vinile dell'album dei Queen del 1986 "A kind of magic" :D ;)
ce l'ho tra i miei LP :D
 
a leggere la recensione sembra che abbia solo pregi, a me sembra troppo... buonista
 
azbox plus very very good

ho il plus da 15 giorni preso usato :D
con doppio tuner sat fra si è no a 2 mesi di vita
dire che è ottimo è fare un offesa a questo decoder :lol:
vengo dal mondo dm ma dalle prime impressioni come dicono sulla recensione è davvero fantastico quando avrò un pò di tempo inizierò a testarlo in c band sulla mia irte da 2 mt.
un saluto a tutto il forum e in particolar modo a redrobin e robysat
 
Nighteagle ha scritto:
Ottimo,ottimo,anche se io ho quello "normale" e non il plus, ma mi accontento (per ora...;)

...anche io, ma il plus in plus ha solo il blindscan?, perché se la differenza é solo (si fa per dire) quella parliamo in fondo della stessa macchina (da guerra)...

Ciao, Snork

Fabrizio1975 ha scritto:
a leggere la recensione sembra che abbia solo pregi, a me sembra troppo... buonista

...ci sono anche i difetti, ma secondo me é un decoder verso il quale l'approccio é molto soggettivo, sia in bene che in male. A me, per esempio, il fatto che metta splendidamente in chiaro i feed 4.2.2 dà una grande gioia, tale da compensare il fatto che abbia un cambio canale pessimo (checché se ne dica).

Ciao, Snork
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso