• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchia Freextv Cam

carberto

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2004
Messaggi
24
Salve, qualcuno mi sa dire quale e' il nome che voi date alle vecchie cam che permettevano di vedere FREEXTV per sempre (figuriamoci!!), perche' qui leggo decine di nomi di cam ma sulla mia non c'e' scritto nulla del genere ... solo il nome della TV e le frequenze su atra e hotbird (di quel tempo, 2003).
Grazie 1000
ciao ciao
 
carberto ha scritto:
Salve, qualcuno mi sa dire quale e' il nome che voi date alle vecchie cam che permettevano di vedere FREEXTV per sempre (figuriamoci!!), perche' qui leggo decine di nomi di cam ma sulla mia non c'e' scritto nulla del genere ... solo il nome della TV e le frequenze su atra e hotbird (di quel tempo, 2003).
Grazie 1000
ciao ciao
Se ha lo slot dove inserire una smartcard dovrebbe essere identica alle zetacam (qualunque colore) o fullx basta aggiornare il soft e diventa una fullx
a tutti gli effetti con alcuni firmware diventa anche allcam cioe' fullx + lettura di schede seca, irdeto , viaccess (che e' gia ) ...
 
All Cam?

Si, ha lo slot per inserire una card. Ma come posso farla diventare una all cam? Mi occorrono marchingegni particolari e costosi o posso farlo scaricando dei software e collegando il ricevito al pc??
Grazie .. ciao
 
Vai sella sezione apposita cam->zetacam e affini e trovi tutto quello che ti serve, ora ricordo la tua si chiamava skycript .
 
Indietro
Alto Basso