• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Istruzioni samsung HT-TZ325

***mattia***

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
20
Circa due mesi fa ho acquistato da internet un bellissimo impianto home teatre al prezzo più accattivante della rete.. e difatti mi è arrivato solo dopo 2 mesi di attesa con presa americana e istruzioni esclusivamente americane.. per la presa non è un problema.. ma non sono riuscito a trovare in rete le istruzioni in italiano per questo modello.. qualcuno può aiutarmi?
 
Se il modello è per il mercato Americano potrebbe avere un corrispettivo sotto altra sigla per il mercato Europeo :eusa_think:

Facendo una piccola ricerca ho trovato il modello Italiano che potrebbe corrispondere (esclusi i diffusori che invece di essere da pavimento sono i più piccoli satelliti) e cioè il HT-Z320R

Prova a scaricare da QUESTA pagina il manuale che potrebbe (ma non te l'assicuro) essere adatto anche al tuo modello ;)
 
Ok ti ringrazio provo subito!! poi appena mi procuro l'adattatore ti faccio sapere!!
 
Ho provato ora e con FireFox il file in PDF parte in scaricamento, tieni presente che ci vuole del tempo dato che sono più di 20 mega ;)
 
Scaricato, sono 76 pagine e la buona notizia è che sulla pagina di copertina tra i modelli elencati (solitamente il manuale è comune a più modelli) c'è anche il HT-TZ325 ;)
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Scaricato, sono 76 pagine e la buona notizia è che sulla pagina di copertina tra i modelli elencati (solitamente il manuale è comune a più modelli) c'è anche il HT-TZ325 ;)
ho installato sia google chrome che firefox per provare a scaricarlo ma niente.. forse è la connessione.. ti chiedo troppo se me lo puoi inviare? La mia mail è mattia-cantagalli@libero.it mi faresti un favore enorme..
 
Per quanto riguarda la mail era meglio che me la davi in privato ora vedo ceh posso fare perchè 20 mega non so se è possibile mandarli.

Intanto provo a comprimerlo, hai lo possibilità di scompattare un .rar???
 
Ti ho inviato ora il file compresso in .rar (sono riuscito a scendere dagli originali 24 mega a poco più di 16 mega) del manuale con esito positivo secondo TunderBird, fammi sapere se ti è arrivato e se sei riuscito ad aprirlo ;)
 
Ciao ho controllato ora purtroppo nella mail non cè.. ho controllato anche la lista spam.. comunque ho la possibilità di scompattarlo con winrar.. quando hai un minuto faresti un altro tentativo per piacere?
 
Probabilmente è troppo grossa per la tua casella di posta, provo a caricarlo sul mio spazio di Windows live e poi ti linko l'indirizzo dove prelevarlo, però non so se riesco ora dato che a breve devo uscire perchè ho un appuntamnento, al limite prima di cena hai il link.
 
si lo sto stampando non ho ancora capito come hai fatto a trovarle ma grazie veramente di cuore domani sera mi metto a montarlo poi ti faccio sapere grazie :D Ragazzi quest'uomo è un grande!!!!!!!!
 
Bene, se hai altri problemi durante l'installazione chiedi pure ;)

Per la ricerca sono andato a fiuto aiutato dall'esperienza, ho solo cercato un prodotto simile per caratteristiche nel sito Italiano di Samsung sapendo che spesso i manuali sono comuni per i modelli prodotti per i diversi mercati ;)
 
Ciao ho montato in tutto secondo istruzioni, collegato al televisore ho anche un ricevitore satellitare che ho collegato alla presa scart 1 della tv.. il lettore col dolby lo ho collegato alla presa scart 2 tv ma quando guardo dal sat o dalla tv le casse non funzionano come lo devo collegare?
 
Per "sentire" l' audio della tv o del ricevitore tramite il tuo impianto devi collegare tali "apparecchi" agli "input audio" del tuo Samsung...(entrata audio ottica, Audio RCA ecc...)

tramite la Scart hai semplicemente collegato il lettore dell' impianto alla tv...:icon_rolleyes: ...che tv e che ricevitore satellitare hai ?...:eusa_think:
 
Ciao
dunque ho un ricevitore jepsen prv-1 il televisore è un thompson 52" nuovo con moltissime prese dietro che non so nemmeno a cosa servono.. per l'audio ho collegato il tv con il dolby tramite un cavetto con due attacchi uno bianco e uno rosso pensavo fosse sufficente ma niente...
 
Il Jepsen lo puoi collegare attraverso il cavetto ottico al Samsung (sul manuale è evidenziato col numero 3) mentre il TV lo puoi collegare con i due cavetti bianco e rosso però fai attenzione che dietro il TV ci potrebbero essere anche ingressi audio dedicati al Component, DVI, PC per cui verifica che la serigrafia dietro al TV specifichi "audio out" e non "audio in" ;)
 
Dimenticavo: per selezionare poi l'ascolto sul Samsung devi selezionare col telecomando AUX2 per il TV e D.IN per il Jepsen (pagine 29 e 30)
 
dscf0112z.jpg

dscf0111d.jpg

dscf0109b.jpg

dscf0110tl.jpg

dscf0109e.jpg
 
Indietro
Alto Basso