• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale emittente radiofonica preferisci ascoltare?

Quale emittente radiofonica preferisci ascoltare?

  • RADIO 1 RAI

    Voti: 46 12,2%
  • RADIO 2 RAI

    Voti: 28 7,4%
  • RADIO 3 RAI

    Voti: 11 2,9%
  • ISORADIO

    Voti: 13 3,4%
  • FILODIFFUSIONE LEGGERA

    Voti: 3 0,8%
  • FILODIFFUSIONE AUDITORIUM

    Voti: 4 1,1%
  • GR PARLAMENTO

    Voti: 4 1,1%
  • RDS

    Voti: 52 13,8%
  • RADIO 105

    Voti: 53 14,0%
  • RTL 102.5

    Voti: 90 23,8%
  • VIRGIN RADIO

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO DEEJAY

    Voti: 72 19,0%
  • RADIO ITALIA NETWORK (R.I.N.)

    Voti: 4 1,1%
  • RADIO KISS KISS

    Voti: 12 3,2%
  • RADIO MONTECARLO

    Voti: 28 7,4%
  • RADIO R101

    Voti: 23 6,1%
  • M2O

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO 24

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO CAPITAL

    Voti: 38 10,1%
  • RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA

    Voti: 12 3,2%
  • RADIO POPOLARE

    Voti: 10 2,6%
  • RADIO MARIA

    Voti: 6 1,6%
  • RADIO RADICALE

    Voti: 9 2,4%
  • RADIO PADANIA LIBERA

    Voti: 4 1,1%
  • ALTRE RADIO IN SYNDICATION (SPECIFICARE)

    Voti: 11 2,9%
  • RADIO LOCALI (SPECIFICARE QUALE RADIO, E DI QUALE REGIONE)

    Voti: 61 16,1%
  • WEB RADIO (SPECIFICARE)

    Voti: 11 2,9%
  • RADIO INTERNAZiONALI (SPECIFICARE)

    Voti: 17 4,5%

  • Votanti
    378
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Radio 3 RAI su sat, poi Radio 3 RAI su dtt e infine Radio 3 RAI fm in auto (ma ho votato solo una volta...:D)
Speriamo prima o poi di avere una qualità di emissione simile alle omologhe emittenti europee, certe volte i concerti dal vivo sono uno strazio :icon_rolleyes:
 
Radio 3 RAI su sat, poi Radio 3 RAI su dtt e infine Radio 3 RAI fm in auto (ma ho votato solo una volta...:D)
Speriamo prima o poi di avere una qualità di emissione simile alle omologhe emittenti europee, certe volte i concerti dal vivo sono uno strazio :icon_rolleyes:
RAI 3 ha sempre trasmesso male. In FM con fruscio assurdo. Ascoltala via web.
 
Come radio tradizionale FM e DAB quella che ascolto piu volentieri specie in mobile è Discoradio. La sua copertura non e nazionale in questa modalità purtroppo.
 
Io rispondo scrivendo che radio VORREI ascoltare, anche se probabilmente non esiste. Vorrei ascoltare una radio, anche in lingua straniera, che proponga musica di vari Paesi e varie lingue. E con questo non intendo inglese, spagnolo, portoghese e autentico va di lusso francese. Ma ascoltare anche musica tedesca, russa, finlandese, slava, greca, araba, albanese e quant'altro. Credo manchi del tutto una proposta di questo genere :(
 
Io rispondo scrivendo che radio VORREI ascoltare, anche se probabilmente non esiste. Vorrei ascoltare una radio, anche in lingua straniera, che proponga musica di vari Paesi e varie lingue. E con questo non intendo inglese, spagnolo, portoghese e autentico va di lusso francese. Ma ascoltare anche musica tedesca, russa, finlandese, slava, greca, araba, albanese e quant'altro. Credo manchi del tutto una proposta di questo genere :(
per questo esiste lo zapping
 
RMC tutta la vita!musica di gran classss:) unica radio dove non capiterà mai di ascoltare le porcherie moderne tipo trap e compagnia bella:laughing7: poi ci sono tutte le webradio(sempre di RMC)dedicate a un genere
 
Che ascolto ultimamente ?

Radio Milano International (FM)
Radio Milano 1602
Power 927

per tenersi svegli

Viva FM
Discoradio
M2O

Estere

Radio One
Capital London
NRJ
Los 40 principales

Dab

Capital Funky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso