• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale emittente radiofonica preferisci ascoltare?

Quale emittente radiofonica preferisci ascoltare?

  • RADIO 1 RAI

    Voti: 46 12,2%
  • RADIO 2 RAI

    Voti: 28 7,4%
  • RADIO 3 RAI

    Voti: 11 2,9%
  • ISORADIO

    Voti: 13 3,4%
  • FILODIFFUSIONE LEGGERA

    Voti: 3 0,8%
  • FILODIFFUSIONE AUDITORIUM

    Voti: 4 1,1%
  • GR PARLAMENTO

    Voti: 4 1,1%
  • RDS

    Voti: 52 13,8%
  • RADIO 105

    Voti: 53 14,0%
  • RTL 102.5

    Voti: 90 23,8%
  • VIRGIN RADIO

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO DEEJAY

    Voti: 72 19,0%
  • RADIO ITALIA NETWORK (R.I.N.)

    Voti: 4 1,1%
  • RADIO KISS KISS

    Voti: 12 3,2%
  • RADIO MONTECARLO

    Voti: 28 7,4%
  • RADIO R101

    Voti: 23 6,1%
  • M2O

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO 24

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO CAPITAL

    Voti: 38 10,1%
  • RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA

    Voti: 12 3,2%
  • RADIO POPOLARE

    Voti: 10 2,6%
  • RADIO MARIA

    Voti: 6 1,6%
  • RADIO RADICALE

    Voti: 9 2,4%
  • RADIO PADANIA LIBERA

    Voti: 4 1,1%
  • ALTRE RADIO IN SYNDICATION (SPECIFICARE)

    Voti: 11 2,9%
  • RADIO LOCALI (SPECIFICARE QUALE RADIO, E DI QUALE REGIONE)

    Voti: 61 16,1%
  • WEB RADIO (SPECIFICARE)

    Voti: 11 2,9%
  • RADIO INTERNAZiONALI (SPECIFICARE)

    Voti: 17 4,5%

  • Votanti
    378
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serj85 ha scritto:
Videolina e Radiolina credo che siano la tv e la radio private più importanti della Sardegna :) ;)
anche se per la tv preferisco di gran lunga Sardegna 1 e teleregione sardegna
 
adriaho ha scritto:
Videolina e Radiolina, fanno parte dell'"unione editoriale" società sarda che possiede anche l'unione sarda, presieduta da Sergio Zuncheddu, ma fondata e presieduta dal 1975 al 2004 da Nicola Garuso (un guru dell'emittenza libera)...
Radiolina e Videolina sono state fondate poco prima della famosa riforma della Rai del 1975 che legittimava l'emittenza privata in ambito locale...se ti interessa ho scritto personalmente la voce di videolina su wikipedia, quella di radiolina la scriverò a breve

per la ricerca mi ha aiutato il servizio Radio on sky

Complimenti Adriaho, la stavo leggendo proprio adesso :D ;)
 
adriaho ha scritto:
anche se per la tv preferisco di gran lunga Sardegna 1 e teleregione sardegna

Sardegna 1 fa un'ottimo tg, piace anche a me, anche se seguo di più Videolina anche perchè ce l'ho al 9 sul dtt quindi per comodità vedo quasi sempre quello, soprattutto se a condurre il tg c'è Egidiangela Sechi :love4: :D :D ;)
 
Serj85 ha scritto:
Sardegna 1 fa un'ottimo tg, piace anche a me, anche se seguo di più Videolina anche perchè ce l'ho al 9 sul dtt quindi per comodità vedo quasi sempre quello, soprattutto se a condurre il tg c'è Egidiangela Sechi :love4: :D :D ;)
OT Anche se il tg di sardegna 1 è un po "filocasteddaio" come del resto anche quello di videolina. A me piacevano le trasmissioni di Valerio Vargiu, spero che torni persto!!!... Per il tg ormai guardo quello a catalan tv, ma il venerdi guardo quasi sempre giuliano marongiu su sardegna1 OT...

P.S. Allora vogliamo fare sto sondaggio???
 
Credo che ne uscirebbe un bel sondaggio, se si fa bisogna mettere la scelta multipla
 
Preferivo le radio anni 80, solo musica e qualche spot,
quelle locali per intenderci, oggi i grossi network fanno
solo chiacchiere e poca musica.
Preferisco le radio locali, ancora qualcuno ti fa sentire
una canzone senza leggerci l'oroscopo sopra...:sad:
 
Vi rispondo come in una famosa pubblicità di un caffé espresso: Radio Montecarlo e Radio Capital, what else ?
 
Votato Rtl 102.5 Radio Italiae radio locali... come ad esempio radio voce spazio radio gold e radio city in piemonte (Alessandria)
 
Votato per Radio 1 e Radio 24, mi piace l'informazione delle radio ma più che altro non ho tempo di sintonizzarmi quando ci sono i programmi che mi piacciono, quindi le ascolto via podcast. Bella pure Radio BBC 5 Sport Extra ma qui non è presente in lista :)
 
io ho votato ''RADIO LOCALI'' , la radio che ascolto io è Radio Marte , emittente campana . ;)
 
Nazionali: RaiRadio1, RaiRadio2, RadioCapital
Locale: Musica Radio, emittente storica della mia città, nella quale (tra l'altro) lavorai negli anni '80 :D
 
Ho votato 105 che e' presente nella lista.
La seconda preferenza personale e' Studio piu' di Desenzano del Garda.
Grande Andrea Catavolo.
 
ho votato Radio Deejay (Trio Medusa e Ciao Belli) M2O (beh...quando posso e ho voglia di sentire un po' di buona musica... ;)) altre radio in syndication StudioPiù (Let's dance, con il mitico Ravelli :icon_cool:) e come locali radio Milan-Inter radio lombarda (al mattino con Zuliani :D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso