• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TOSHIBA 46XV625DG o Panasonic TX-PF46S20?

juzaam

Digital-Forum New User
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
1
Ciao ragazzi,
sto per comprare un 46 pollici e sono indeciso tra un buon LCD e un nuovo plasma.

In particolare ho cercato l'LCD piu' economico da 46" che abbia 100hz e ho trovato il Toshiba 46XV625DG di cui tutti parlano bene.

Dall'altro lato questi nuovi plasma della Panasonic promettono meraviglie e sarei tentato di spendere qualcosina in piu' per comprare il TX-PF46S20 a 600hz.

Qualcuno e' in grado di dare un parere obiettivo e magari eviscerare pro e contro dell'acquisto?
Questo nuovo plasma soffre dei classici problemi di stampaggio e ritenzione delle immagini dei vecchi plasma?

Lo utilizzerei per film e ps3 e occasionalmente per navigare su internet col pc. (immagini fisse)

Grazie! :5eek:
 
Ciao e benvenuto :smile:

Lo "stampaggio" dei Plasma ormai è un fenomeno "superato" ...non preoccuparti...;) quindi in "linea generale" e soprattutto per la visione di "film" io ti consiglierei il Pana...:evil5:

Per il pc e per la ps3 comunque andrebbe più che bene anche il Toshiba..e soprattutto dal punto di vista dei consumi in cui i plasma Pana sono ancora "ciucciacorrente"...:evil5: ;)

In definitiva se prediligi il cinema e non guardi troppe ore al giorno la tv prendi il Panasonic...se invece la tua intenzione è soprattutto quella di usare la tv come "monitor multimediale" e per utilizzo "ludico" (gaming)... beh...il Toshiba è un' ottimo "compromesso"....;)
 
Indietro
Alto Basso