• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvd recorder LG RH387

dolado

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
2
ciao a tutti. Ho acquistato da circa 1 anno un lettore dvd recorder LG RH387. non mi ha mai dato problemi fino ad ieri : é successo che non vuole saperne di riprodurre qualsiasi tipo di disco che inserisco, così di colpo. Riesco a riprodurre soltanto quello che si trova sull' hard disk dell'unità. Ho provato a resettare il sistema senza avere riscontri positivi. Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire il problema grazie e BUONA PASQUA .
 
Ciao e benvenuto :smile:

Probabilmente si tratta di un problema alla lente del recorder purtroppo...cerca di "pulirla" con i prodotti normalmente in commercio o "manualmente" se sei in grado..., altrimenti dovrai ricorrere all' assistenza... mi spiace....

Buona Pasqua ;)
 
ho il tuo stesso dvdrecorder...:D
circa un anno fa ho avuto un problema simile...nel senso che mi "sputava" tutti i dvd che avevo...originali e non...
non so se il tuo problrema è lo stesso, tuttavia girando su un po di forum ho scoperto che è un problema abbastanza comune su questo modello.
ho risolto mandandolo in assistenza...era ancora in garanzia (2° anno) e in una settimana mi hanno risolto il problema senza spese;)
 
Indietro
Alto Basso