• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Campionato Russo

Elpenore

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Febbraio 2007
Messaggi
34
Un saluto a tutti e buona Pasqua,
Qualcuno sa se qualche tv russa in chiaro trasmette gli highlights del campionato locale?
Grazie
 
Prima lo faceva Russia 2 vecchia telekanal sport ma ora è codificata e quindi nulla.! ciao e auguri ciao ancora
 
sì penso ort europe sui13E e la versione russa sui 53E
danno anche 1 match a settimana live
 
chelo71 ha scritto:
mi sembra russia today faccia vedere i gol

Ah sì? A che ora?
Stavo pensando di fare un elenco dei canali fta che trasmettono rubriche con i gol dei campionati, tipo novantesimo minuto...
 
Pato89 ha scritto:
Ah sì? A che ora?
Stavo pensando di fare un elenco dei canali fta che trasmettono rubriche con i gol dei campionati, tipo novantesimo minuto...
credo nei giorni quando giocano,x il campionato tedesco il sabato alle 18 su ard,quello francese mi sembra alle 20 su tv5 non ricordo se sabato o domenica,su dsf il lunedi alle 23.30 quello inglese
 
Ultima modifica:
Qualche volta anche su Zdf riproposti i gol in Native HD sui canali Hd di ard e zdf !
 
Mi sembra un'idea meritoria.
Il mio modesto contributo:
ERT (Grecia): domenica sera alle 21:00
TRT Turk (Turchia): domenica sera (orario variabile dalle 21:00 circa) e lunedi sera (sempre verso le 21:00)
TV Alsat (Albania): domenica sera alle 22:40 circa
TVShqiptar (Albania): domenica sera alle 20:45 (talvolta alle 18:30 per necessità di programmazione)
 
una volta bvn il lunedi alle 21 faceva vedere i gol olandesi,ora non so
 
Ultima modifica:
Che bella cosa sarebbe un elenco di queste tv. Quindi ringrazio sin d'ora chi lo farà, come elpenore ;) Vi chiedo solo una cortesia. Accanto al nome del canale ci mettete anche il satellite su cui trasmette? Thanks :D
 
Campionato francese
TV5 EUROPE (HOTBIRD) ogni lunedì alle ore 21:00

Campionato inglese
DSF (ASTRA) ogni lunedì alle 23:30

Campionato tedesco
DSF (ASTRA) ogni domenica alle 9:30 (le partite del sabato)
DSF (ASTRA) ogni domenica alle 23:00 (le partite della domenica)
 
per quanto riguarda la bundesliga (tedesca) anche ARD, sabato h.18.10 (ora anche in hd su astra @19est, solo sd su hotbird @13est) e ZDF, sabato sera (orario variabile, dipende dal resto della programmazione, comunque di solito poco dopo le 22.00...situazione come ard, cioè sd+hd @19est, solo sd @13est...attenzione che questa è una trasmissione multi-sport...comunque la maggior parte dello spazio è dedicato al calcio...)
per quanto riguarda invece il calcio minore spagnolo ci sono ogni tanto al sabato (h.18.00/18.30) o alla domenica (h.17.00) partite di 2aB (la terza serie spagnola) o serie ancora inferiori sui canali locali (tipo telemadrid, tv andalucia etc.) che ci sono su astra @19est...
 
Indietro
Alto Basso