• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'è qualche televisore che permetta di fare questo?

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
1.832
cioa a tutti, vorrei sapere se esiste qualche televisore che permette di avere in un singolo prodotto:

sintonizzatore dtt hd;

sintonizzatore sat HD

lettore anche via usb di divx, mkk, iso dvd

pvr

sull'ultimo punto sono fortemente dubbioso, aspetto però vostre informazioni
 
Con tutte e 4 le caratteristiche in effetti non me ne sono mai trovato davanti. Esistono certamente tv con tuner sat e dtt in hd, ma trovarne anche con funzione pvr e che leggano divx da usb credo sia molto difficile, se non impossibile...
 
Supernino ha scritto:
credo sia molto difficile, se non impossibile...

Appunto...:doubt: una tv con tutte le caratteristiche che hai chiesto tu è impossibile da trovare...però LG ha fatto qualcosa con doppio tuner HD e lettura da USB di Divx e file multimediali se non erro....:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Bibolo ha scritto:
vorrei sapere se esiste qualche televisore che permette di avere in un singolo prodotto:

sintonizzatore dtt hd;

sintonizzatore sat HD

lettore anche via usb di divx, mkk, iso dvd

pvr

sull'ultimo punto sono fortemente dubbioso, aspetto però vostre informazioni
Tv no, ma se ci colleghi un AZBOX HD ,fai lo stesso quelle cose,mettendoci un hard-disk dentro....fatti un giro nella sezione dell'Azbox;) :icon_cool: :D
 
Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Con tutte e 4 le caratteristiche in effetti non me ne sono mai trovato davanti. Esistono certamente tv con tuner sat e dtt in hd, ma trovarne anche con funzione pvr e che leggano divx da usb credo sia molto difficile, se non impossibile...

Forse qualche modello della nuova Gamma 2010 serie C di Samsung in arrivo da metà Aprile
 
Esatto,probabilmente anche qualche altra marca in uscita prossimamente.
 
Nighteagle ha scritto:
Tv no, ma se ci colleghi un AZBOX HD ,fai lo stesso quelle cose,mettendoci un hard-disk dentro....fatti un giro nella sezione dell'Azbox;) :icon_cool: :D

si però mi sembrava di capire che l'azbox fosse full of bugs, almeno al momento, oppure la situazione è migliorata?
 
in ogni caso rimango sempre nel dubbio plasma o non plasma, e comunque credo che LG non avrà più la mia preferenza, diciamo che il modello che ho attualmente funziona bene, ho un lcd 32lc45, però non ha mia visto un aggiornamento software in due anni, non ha neanche la sintonia lcn.... .
 
Bibolo ha scritto:
cioa a tutti, vorrei sapere se esiste qualche televisore che permette di avere in un singolo prodotto:

sintonizzatore dtt hd;

sintonizzatore sat HD

lettore anche via usb di divx, mkk, iso dvd

pvr

sull'ultimo punto sono fortemente dubbioso, aspetto però vostre informazioni

Ciao,

i TV LCD Jepssen hanno quasi tutte le funzioni che chiedi tranne il tuner sat! Se lo chiedì però magari telo mettono:D
 
Hantarex dire che non ha prodotti come quelli richiesti, piuttosto ci sarebbe technisat, a cui manca la lettura dei files multimediali, che però credo che in italia non sia importata.
 
Indietro
Alto Basso