• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il primo maggio accesso gratuito a SKY PlayIT

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.794
Località
Roma
Lo si apprende dal sito www.skytv.it che specifica che sarà tutto disponibile gratuitamente, eccezion fatta per "chi vuol essere milionario".

Cordialmente
vs. alex :D
 
alex86 ha scritto:
Lo si apprende dal sito www.skytv.it che specifica che sarà tutto disponibile gratuitamente, eccezion fatta per "chi vuol essere milionario".

Cordialmente
vs. alex :D

si di sicuro sarà con acquisti da 0€ e nn aperto e basta come sempre

chissa xkè sto milionario ce lo fanno pagare fior fior di €...nemmeno si vincesse qualcosa
 
Sicuramente acquisti da 0 euro, non esiste altra modalità per accedere a questi giochi.
 
quando ci fu playn tv in "chiaro" premevi gioco invece di demo...così come i prima fila che erano accessibili senza premere ok...ora tutto cio ce lo sognamo
 
burchio ha scritto:
quando ci fu playn tv in "chiaro" premevi gioco invece di demo...così come i prima fila che erano accessibili senza premere ok...ora tutto cio ce lo sognamo

esatto...mi chiedo cmq chi è il pollo che spende euro per giochini del genere quando su internet ne trovi di migliori gratis o meglio ancora quando quasi tutti usano le varie console con giochi anche a partire da 5 euro
 
burchio ha scritto:
...nemmeno si vincesse qualcosa
Metti un po' 699 e vedi che ti dice :badgrin: :D Sembra che ti abbiano letto nel pensiero: Hanno implementato classifiche e "concorso" (premi) :)
 
alex86 ha scritto:
Metti un po' 699 e vedi che ti dice :badgrin: :D Sembra che ti abbiano letto nel pensiero: Hanno implementato classifiche e "concorso" (premi) :)

l'hanno riciclato da quello del DTT
 
Ieri ho provato e non funzionavano, probabilmente bisognava comunque acquistare per telefono o SMS (visto che il mio decoder non è collegato alla linea telefonica e il credito è a zero). Potevo anche farlo se c'era "Chi vuol essere milionario", l'avranno tolto perchè è l'unico gioco che rende a loro? :D
 
Io ho usato la sezione Fai da te del Sito...
Ho barrato tutti i prodotti che costavano zero (massimo 5) ed ho confermato...
Dopo un pò che ero entrato in Play it col mio decoder non collegato alla linea telefonica mi è venuto scritto "E' stato attivato il suo Gamepass"...
E ieri sera li ho provati quasi tutti...
 
Io ho fatto con il cavo telefonico, tanto non avevo pendenze primafila... Però la furbata l'ha fatta anr83ra :)
 
Indietro
Alto Basso