• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple I-Pad: lo comprerete?

Apple I-Pad: lo comprerete?

  • Lo comprerò

    Voti: 11 10,6%
  • Non lo comprerò

    Voti: 85 81,7%
  • Aspetterò il prossimo modello

    Voti: 8 7,7%

  • Votanti
    104
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
3.974
Località
Planet Earth
:D

- Lo comprerò

- Non lo comprerò

- Aspetterò il prossimo modello


(io non lo comprerò....)
 
Ultima modifica:
sono d'accordo al sondaggio ma non comprerei mai qualcosa di futile:D
 
Ultima modifica:
Giammai!!! Nella lotta microsoft-apple, io sono un sostenitore della microsoft
 
io sono pro apple, ma spetterò i prossimi modelli di ipad, perchè quest'anno ho un'altra spesa, il macbook pro :D
 
Propongo un sondaggio sull'I-Pad lo comprerete

Voglio aspettare un po'
 
Non lo comprerò... I prodotti apple sono troppo cari rispetto al loro valore reale
 
Il prodotto è molto interessante e non si discute, anche se qualche problemino di affidabilità pare che lo dia a quanto si capisce in Rete. Tuttavia non vedo l'esigenza di un simile device che giudico praticamente superfluo e oltremodo costosissimo.
 
Flask ha scritto:
Visto il prezzo non lo comprerò e se anche avessi quella cifra da spendere prenderei un netbook ;)

Quoto Flask.I prodotti Apple hanno dei costi assurdi e sinceramente non mi sono mai piaciuti molto.Al prezzo di quel "coso" si trova un buon netbook oppure aggiungendo un pò si prende un notebook di nuova generazione ;)
 
Aggiungo che non lo faccio per snobbismo ;) Anzi sono incuriosito dai Mac ma se proprio devo, prenderei un vero e proprio computer, peccato che quelli però costano un pò.
 
io ho iPhone e iPod e non posso farne a meno, ma sono aggeggini spastici.
Se hai bisogno del pc solo per giocare, navigare, ascoltare musica... insomma caz.zeggiare prenditi pure un Mac.
Se hai bisogno di fare qualcosa di serio col computer oltre che tutto quello di cui sopra prenditi un PC
 
Anakin se ti riferisci a me io vorrei prendere un aggeggino maneggevole per connettermi in wi-fi da qualsiasi punto della casa. Magari che ne so mentre guardo la tv connettermi ad internet e cose simili. Non mi serve per cose serie, per questo voglio prendere uno di questi netbook piccolini ;) Ma qui sono tremendamente OT e me ne scuso :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso