• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple I-Pad: lo comprerete?

Apple I-Pad: lo comprerete?

  • Lo comprerò

    Voti: 11 10,6%
  • Non lo comprerò

    Voti: 85 81,7%
  • Aspetterò il prossimo modello

    Voti: 8 7,7%

  • Votanti
    104
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Non lo comprerò... I prodotti apple sono troppo cari rispetto al loro valore reale

Già. Il loro principale difetto è che tendono a tenere il prezzo sempre allo stesso livello, anche dopo mesi/anni, come se il prodotto fosse uscito ieri e si trattasse della tecnologia più recente.
 
Non lo userei neanche se me lo regalassero.

- Leggere libri? Su un LCD mai.
- Prendere appunti? Con quella piccola tastiera touch screen non se ne parla. Certo, c'è anche quella esterna, ma poi diventa più ingombrante di un notebook.
- Navigare su internet? Ho già un netbook, con una vera tastiera.
- Guardare film? Sull'iPad? :bduh:
 
Anakin83 ha scritto:
io ho iPhone e iPod e non posso farne a meno, ma sono aggeggini spastici.
Se hai bisogno del pc solo per giocare, navigare, ascoltare musica... insomma caz.zeggiare prenditi pure un Mac.
Se hai bisogno di fare qualcosa di serio col computer oltre che tutto quello di cui sopra prenditi un PC
bè no dai, non puoi dire che i mac non siano adatti per fare cose serie, visto che vengono utilizzati da molti professionisti, per esempio nel settore della fotografia e della musica (li utilizza pure Sky :D). anzi forse l'utilizzo meno indicato per i mac è proprio quello dei giochi....
in ogni caso è anche grazie a prodotti come l'ipod e l'iphone che i mac stanno vendendo di più, nell'ultimo trimestre le vendite sono raddoppiate, anche in italia, rispetto allo scorso anno...;)
 
si vende di più perchè fa prodotti esteticamente attrattivi, infatti gli aggeggini Mac sono molto molto belli e anche pratici (forse non i migliori sul mercato ma hanno una bella immagine).
Per il Mac io, ma è questione di gusti, lo ritengo un oggetto molto bimbominkioso, insomma non adatto a lavorarci. Ovviamente sono gusti. C'è di meglio anche in questo caso sul mercato. E poi costano parecchio. Insomma, avevo delle tentazioni a passare a Mac prima dell'avvento di Windows7 giusto per le prestazioni dell'OS, ma ora con Windows7 non ha più tanto senso, PC con Windows7 per me è il miglior prodotto che esista ora, ovvio per mie esigenze e gusti.
Vedo che iPad ha molto successo nel sondaggio :D
 
Boothby ha scritto:
Non lo userei neanche se me lo regalassero.

- Leggere libri? Su un LCD mai.
- Prendere appunti? Con quella piccola tastiera touch screen non se ne parla. Certo, c'è anche quella esterna, ma poi diventa più ingombrante di un notebook.
- Navigare su internet? Ho già un netbook, con una vera tastiera.
- Guardare film? Sull'iPad? :bduh:
Appunto... a me il libri e i dvd piacciono anche per il semplice fatto di esporli e toccarli con mano (oltre che a legerli e guardarli)...
Per internet preferisco il computer (e non sopporto tutti sti fighettini con i phone che stanno sempre su facebook, gia mi prende male la gente che sta a messaggiare tutto il giorno).
Riguardo a prendere appunti, preferisco il vecchio metodo, foglio di carta e penna
 
Non lo compro perchè quest'anno mi comprerò appena esce l'iPhone 4G, perchè ormai il mio iPhone attuale è antiquato e windows 7, perchè di vista non ne posso più, quindi basta così.
Per il prossimo anno vedremo, cmq io ritengo che l'ipad sia solo un iphone ingrassato che non può fare chiamate :evil5: ; perchè poi adesso che con il firmware OS 4.0 hanno messo il book store sull'iphone hanno le stesse identiche funzionalità :evil5:
 
eh ieri ero a fare un giro in una nota catena di prodotti di elettronica, e dopo l'euforia iniziale dove tutti erano ammassati ai tavoli dell'i pad (tipo quando negi anni 30 si ammassavano a vedere le prime tv in esposizione), ho avuto l'occasione per provare per un bel po il famigerato I pad... Bello molto bello, molto divertente, ma assolutamente futile
 
Lo comprerò (quello col 3G) non appena me lo potrò permettere! :D

PS.: non è vero che è assolutamente futile e/o inutile, per chi già ha un netbook/iPhone è la somma dei due, in quanto a praticità ed utilità ;)
 
potrebbe essere una valida alternativa ad un Netbook che ho intenzione di acquistare...:eusa_whistle:
ma quasi 500 euro di differenza...solo se me lo regalano per natale!:D
 
L' i-pad, come tutti i prodotti apple non lo prenderò nemmeno morto, al massimo se soddisferà le mie esigenze prenderò l'eee pad
 
Non ci penso minimamente :eusa_whistle:

Le uniche mele che compro sono quelle del Trentino, quelle di Cupertino mi sono decisamente indigeste :D :D
 
è praticamente un iPod touch o un iPhone versione gigante;). Credo proprio che non lo comprerò;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso