• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Scandalosa!!!

Coma

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
289
Forse questo messaggio andava inserito nella sezione delle proteste...

Ieri sera si disputava la semifinale di Eurolega di basket, Barca-CSKA, e Sky che si vanta di avere centinaia di canali a disposizione del pubblico non la trasmette in diretta ma in differita dopo l'incontro di tennis Almagro-Ferrero???

Ma siamo alla follia pura?!?


E' proprio vero, Sky ti sorprende sempre...
 
Coma ha scritto:
Forse questo messaggio andava inserito nella sezione delle proteste...

Ieri sera si disputava la semifinale di Eurolega di basket, Barca-CSKA, e Sky che si vanta di avere centinaia di canali a disposizione del pubblico non la trasmette in diretta ma in differita dopo l'incontro di tennis Almagro-Ferrero???

Ma siamo alla follia pura?!?


E' proprio vero, Sky ti sorprende sempre...
Soprendono molto di piu' gli abbonati come te che si in****ano senza prima provare a cambiare canale... incredibile :eusa_wall:
 
tulibando ha scritto:
Soprendono molto di piu' gli abbonati come te che si in****ano senza prima provare a cambiare canale... incredibile :eusa_wall:

La partita doveva essere data su Sky 3.
Nessun commentatore, nè l'Ellisse, al termine dell'incontro precedente ha detto: ci spostiamo sul canale 13 (ma l'hanno davvero fatta lì?).
E nella mia situazione si sono trovati tutti gli altri frequentatori di forum di basket.

http://www.flaviotranquillo.com/phpbb2/viewtopic.php?t=1076

http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=21937

E', invece, incredibile invece come si vogliano difendere certi malfunzionamenti...
 
Io non voglio difender sky anzi son primo ad attaccar. il fatto è che se le guide non corrispondon potevi far gesto da ultima spiaggia facendo zapping sui canali sport... non credi! :icon_cool:
 
Il problema è che il commentatore del tennis (Marianella) non ha detto che sarebbe andata in onda su SC13, bensì ha detto che sarebbe andata in onda in lieve differita.
 
Io per il basket ho sempre saputo di SC13, nn mi sono mai preoccupato di vedere se la dava anche qualche skysport
 
Mah in questo thread ci sono dei pareri discordanti peccato non sapere per certo se hanno fatto la partita di Basket in diretta su un altro canale...

Per la finale di Montecarlo avevano "stanziato" molto meno di 3 ore per un incontro di tennis su terra rossa al meglio dei 5 set e chiunque avrebbe potuto pensare che non sarebbero bastati come in effetti e' stato.

Comunque la partita giustamente e' finita senza problemi tutta in diretta su Skysport extra e i telecronisti lo hanno detto molte volte e anche quelli che gli hanno seguiti dopo prima della partita di calcio.

A volte per la fretta di criticare Sky ci si dimentica della cosa piu' facie e cioe' controllare negli altri canali e lasciate perdere la EPG. In ogni caso se le proteste sono giustificate e pacate trovano sempre spazio in questo forum.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
se una cosa mi interessa la guardo e misteriosamente scompare...prima di incavolarmi...guardo se a volte l'hanno spostata anche sul 906...
le guide programmi nn sono affidabili per gli sport in diretta che per definizione nn sai mai a che ore finiscono
 
smentisco totalmente tutti quanti.......ho letto solo a quest'ora il post ma se andate nella sezione calcio e sport dove si parla del programma delle final four ieri sera alle 21.09 ho postato un messaggio simile e prima di scrivere ho controllato tutti e dico TUTTI i canali di sky, addirittura il primo dove mi sono precipitato è stato proprio calcio13 (che mi dava nero perchè non ho il calcio), poi ho controllato tutti gli altri calcio, + calcio info, calcio 16/9 e le altre ciofeche loro. La partita non è mai andata in diretta ma solo in differita e visto che hanno avuto la mentalità di trasmettere quella m.i.nchiata (si lo ripeto) del wrestling quando lo trasmettono tutti i giorni tre volte al giorno, ripeto tutti i giorni tre volte al giorno, io non so proprio dove andremo a finire di questo passo........cioè le final four (lo dice la parola stessa...) sono solo quattro partite, se poi non ce le fate vedere nemmeno in diretta....senza contare che sky quest'anno è anche co-produttrice dell'evento


SKY SCANDALOSISSIMAAAAAAAAA, FATE SKYFOOOOO


scusate lo sfogo. saluti.
 
fuori_zona ha scritto:
smentisco totalmente tutti quanti.......ho letto solo a quest'ora il post ma se andate nella sezione calcio e sport dove si parla del programma delle final four ieri sera alle 21.09 ho postato un messaggio simile e prima di scrivere ho controllato tutti e dico TUTTI i canali di sky, addirittura il primo dove mi sono precipitato è stato proprio calcio13 (che mi dava nero perchè non ho il calcio), poi ho controllato tutti gli altri calcio, + calcio info, calcio 16/9 e le altre ciofeche loro. La partita non è mai andata in diretta ma solo in differita e visto che hanno avuto la mentalità di trasmettere quella m.i.nchiata (si lo ripeto) del wrestling quando lo trasmettono tutti i giorni tre volte al giorno, ripeto tutti i giorni tre volte al giorno, io non so proprio dove andremo a finire di questo passo........cioè le final four (lo dice la parola stessa...) sono solo quattro partite, se poi non ce le fate vedere nemmeno in diretta....senza contare che sky quest'anno è anche co-produttrice dell'evento


SKY SCANDALOSISSIMAAAAAAAAA, FATE SKYFOOOOO


scusate lo sfogo. saluti.

mi accodo alle tue proteste ...soprattutto con sto wrestling hanno proprio rotto le balle ce lo troviamo su skysport e anche gxt...e ora anche in ppv con milioni di eventi vecchi e nuovi (...anzi meno vecchi) lo so che come al solito lo trasmettono xkè piace ai bambini che limano i genitori per abbonarsi ecc ecc come succede coi canali per bambini ormai ce ne sono a valanghe.......

nei giorni normali sky ha un sacco di canali con un cartello che nn vuol usare...secondo me è anche superfluo l'utilizzo di sport extra...cioè nn doveva nascere, se ci sono troppi eventi in diretta si va sui calcio avvisando lo spettatore (senza dei megabanner...basta una scrittina tipo quela dei risultati magari di un colore diverso per attirare l'attenzione)
 
fuori_zona ha scritto:
smentisco totalmente tutti quanti.......ho letto solo a quest'ora il post ma se andate nella sezione calcio e sport dove si parla del programma delle final four ieri sera alle 21.09 ho postato un messaggio simile e prima di scrivere ho controllato tutti e dico TUTTI i canali di sky, addirittura il primo dove mi sono precipitato è stato proprio calcio13 (che mi dava nero perchè non ho il calcio), poi ho controllato tutti gli altri calcio, + calcio info, calcio 16/9 e le altre ciofeche loro. La partita non è mai andata in diretta ma solo in differita e visto che hanno avuto la mentalità di trasmettere quella m.i.nchiata (si lo ripeto) del wrestling quando lo trasmettono tutti i giorni tre volte al giorno, ripeto tutti i giorni tre volte al giorno, io non so proprio dove andremo a finire di questo passo........cioè le final four (lo dice la parola stessa...) sono solo quattro partite, se poi non ce le fate vedere nemmeno in diretta....senza contare che sky quest'anno è anche co-produttrice dell'evento


SKY SCANDALOSISSIMAAAAAAAAA, FATE SKYFOOOOO


scusate lo sfogo. saluti.


Bene, quindi mi confermi che la partita di semifinale non è andata in diretta su nessun canale...
Che vuoi farci, forse Sky era troppo impegnata a produrre l'evento per trasmetterlo...
La mia durissima lettera di protesta l'ho mandata (lo so che non servirà a niente, però se la mandassero tutti...)

Chissà se qualcuno si spenderà ancora per difendere SKY...
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Beh possiamo far venire un tecnico di sky a cambiarci canale e cercare l'evento che vogliamo!

Già.
Peccato che l'evento non sia stato trasmesso in diretta da nessun canale...
 
Indietro
Alto Basso