• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hard Disk multimediale su B6000

Spettro

Digital-Forum New User
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
24
Località
Como
Eccomi ancora quì ragazzi....
Allora, come ho già scritto possiedo un Samsung UE40B6000VP, volevo metterci un Hard Disk multimediale che ha sia l'uscita in HDMI che la Usb.

Devo prima verificarne la compatibilità visto che molti Samsung visualizzano una tinta rosa durante la riproduzione dei film tramite questi dispositivi.

Quello che chiedo è; visto che la USB mi legge i filmati, se nell'Hard Disk ci metto un film in HD e lo collego via usb lo vedo in qualità normale giusto?

Collegandolo in HDMI non avrei problemi ma devo vedere se l'Hard Disk mi legge il formato .mkv....

Qualcuno ha già testato questa cosa e magari mi sa indirizzare su un prodotto preciso?

Grazie a tutti!

Igor
 
Beh non dovresti avere alcun problema con qualsiasi lettore multimediale tipo il Western Digital Tv live o il 4Geek MEDLEY HMR-510HD collegandolo in HDMi a vedere anche gli MKV......;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
...lettore multimediale tipo il Western Digital Tv live...

sono un felice possessore del WD-live da poco tempo e mi sento di consigliarlo...funzionale e versatile "da solo" (digerisce praticamente di tutto via usb)...se lo metti in rete poi ti semplifica notevolmente la gestione dei files del tuo archivio multimediale...(e se ti interessa la funzione puoi anche divertirti a vedere i filmati di youtube sulla tv...)
 
Indietro
Alto Basso