• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home Theatre o quasi...

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2004
Messaggi
1.561
Saòve a tutti, per Natale ho deciso di regalarmi un piccolo impianto Home Cinema con lettore DVD integrato (si, quelli che costano poco) e vorrei da voi un consiglio e qualche chiarimento.
Intanto vorrei sapere se c'è differenza tra Home Cinema e Home Theatre, e poi, dato che mi interessa vedere i miei DVD con l' audio 5.1 e se possibile sfruttare anche i vari decoder che ho in casa dotati di uscita coassiale, se potreste dare un' occhiata a questo "impianto" e dirmi se rispecchia le mie esigenze... grazie mille a tutti, spero che la lingua non sia un problema: http://www.daewoo-electronics.de/es/pdf/DHC-X100E.PDF
 
Mi aggancio alla richiesta di chiarimenti.

Pensavo dopo Natale di acquistare un impianto con budget a disposizione oscillante tra i 300 e i 350 Euro.

Contando su una possibile riduzione dei listini dopo Natale su alcuni modelli anche in previsione di nuovi sistemi in uscita nel 2006 qualcuno è in grado di dare un giudizio sui Pioneer DCS-333 e DCS-340.

Grazie
 
skrokko ha scritto:
Saòve a tutti, per Natale ho deciso di regalarmi un piccolo impianto Home Cinema con lettore DVD integrato (si, quelli che costano poco) e vorrei da voi un consiglio e qualche chiarimento.
Intanto vorrei sapere se c'è differenza tra Home Cinema e Home Theatre, e poi, dato che mi interessa vedere i miei DVD con l' audio 5.1 e se possibile sfruttare anche i vari decoder che ho in casa dotati di uscita coassiale, se potreste dare un' occhiata a questo "impianto" e dirmi se rispecchia le mie esigenze... grazie mille a tutti, spero che la lingua non sia un problema: http://www.daewoo-electronics.de/es/pdf/DHC-X100E.PDF



Io sconsiglio sempre impianti tutto il uno per diversi motivi,primo tra i quali non hanno un numero sufficiente di uscite e ingressi audio,quindi non ci si attacca praticamente nulla.


Adesso non so quanto sei disposto a spendere,dipende se hai già un lettore dvd o no.

Se hai già un lettorre dvd potresti prendere questo impiantino al costo di 399 euro,ma girando forse lo trovi anche a meno



@sentodo il consiglio è valido anche per te.


Poi se invece avete bisogno anche di un lettore dvd potete dare un'occhiata qui e vedere se c'è qualche kit che fa per voi.

Kit con lettore dvd/dvx Qui
Tutto dipende da quanto volete spendere
 
Beh, si effettivamente sarebbe molto buono, ma volendomi fare un piccolissimo regalo, non penso di spendere più dei 99€ che mi hanno chiesto per l'impianto che ho scritto sopra...
 
Comunque il lettore DVD già lo ho ed è dotato anch' esso di uscita coassiale...
 
capisco che vuoi spendere poco ma secondo me con quell'impianto ti trovi ad avere si 5 casse tutto intorno,ma una qualità sonora inferiore a qualsiasi TV di qualità media :eusa_think:
basta guardare un dato : potenza 17Wx3 :5eek: ma non dovrebbero essere 5 i canali amplificati :doubt:
 
ERCOLINO ha scritto:
Io sconsiglio sempre impianti tutto il uno per diversi motivi,primo tra i quali non hanno un numero sufficiente di uscite e ingressi audio,quindi non ci si attacca praticamente nulla.


Adesso non so quanto sei disposto a spendere,dipende se hai già un lettore dvd o no.

Se hai già un lettorre dvd potresti prendere questo impiantino al costo di 399 euro,ma girando forse lo trovi anche a meno



@sentodo il consiglio è valido anche per te.


Poi se invece avete bisogno anche di un lettore dvd potete dare un'occhiata qui e vedere se c'è qualche kit che fa per voi.

Kit con lettore dvd/dvx Qui
Tutto dipende da quanto volete spendere

Grazie per il consiglio
 
Indietro
Alto Basso