• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promo telefonica per pacchetto Cinema!!!!

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.259
Località
ROMA CAPUT MUNDI
sono stato appena contattato da SKy che mi ha proposto una nuova offerta sul pacchetto mancante (CINEMA) al mio abbonamento :

in pratica pagando 49 euro in un' unica soluzione è possibile vedere per 5 mesi il pacchetto Cinema , senza rinnovo automatico
 
Mgari me la facessero anche a me mi è scaduto il ticket giorni fa ,magari!!!!
 
biggio ha scritto:
sono stato appena contattato da SKy che mi ha proposto una nuova offerta sul pacchetto mancante (CINEMA) al mio abbonamento :

in pratica pagando 49 euro in un' unica soluzione è possibile vedere per 5 mesi il pacchetto Cinema , senza rinnovo automatico

..NON mi sembra una grande novità...è in pratica l'offerta del TICKET CINEMA....:evil5:
 
sorry, e pensare che l'operatrice del call center me l'ha fatta passare per una offerta personalizzata e non attivabile dal mio profilo online!!!!!
 
Il Bacco ha scritto:
..NON mi sembra una grande novità...è in pratica l'offerta del TICKET CINEMA....:evil5:

Ma l'offerta TICKET CINEMA non consiste in 4 mesi di visione a 49€?

Perchè come dice biggio a lui ne hanno offerti 5.

Ciaoooooo
 
ginofs ha scritto:
Ma l'offerta TICKET CINEMA non consiste in 4 mesi di visione a 49€?

Perchè come dice biggio a lui ne hanno offerti 5.

Ciaoooooo

...c'è il pro-rata,per cui se attivi il ticket lo 02/05 scade il 30/09..:evil5: ...semplice tecnica di MARKETING....;)
 
Il Bacco ha scritto:
...c'è il pro-rata,per cui se attivi il ticket lo 02/05 scade il 30/09..:evil5: ...semplice tecnica di MARKETING....;)
In effetti nulla di nuovo sotto questo ...Cielo..
Ho attivato il Ticket Cinema il 5 gennaio scorso, scade il 31
maggio prossimo, quasi 5 mesi a 49 eurozzi...;)
 
Hai perfettamente ragione, hanno aumentato il costo
del Ticket Cinema di 20 euro.....quando si era parlato
di listino bloccato fino a settembre 2011....:eusa_think:
C'è qualcosa che non quadra....:eusa_think:
 
Anche a me poco fa mi ha chiamato il call center di Sky e mi ha offerto il ticket cinema+mondiali a 49 euro ed ho accettato perchè mi sembra una buona offerta.In pratica ho il cinema fino al 31 Agosto, e mi hanno assicurato che non devo dare disdetta io al pacchetto ma termina in automatico il 31 Agosto e poi ho i mondiali dall'11 Giugno all'11 luglio.
 
andy78 ha scritto:
69 euro sarà sicuramente il prezzo del ticket cinema con l aggiunta dei mondiali ;)

...sul sito è SCRITTO che per 69 euro vedi soltanto il CINEMA....:evil5:
Più in generale mi sembra che ultimamente Sky PULLULI di offerte,una spesso in contrasto con l'altra....bisogna stare attenti...!:doubt:
 
ma quello da 49 SOLO CINEMA 4 MESI non esiste +?
 
ieri sera mi hanno chiamato e mi hanno offerto il ticket cinema a 49 euro fino al 31 agosto ed ho accettato senza pensarci su 2 volte quello che volevo GRAZIE SKY ;)
 
andy78 ha scritto:
ieri sera mi hanno chiamato e mi hanno offerto il ticket cinema a 49 euro fino al 31 agosto ed ho accettato senza pensarci su 2 volte quello che volevo GRAZIE SKY ;)
Ho chiamato stamattina...pura curiosità la mia..
ebbene, 69 euro di Ticket comprende la visione del
Cinema, più il decoder HD con attivazione....ho fatto
presente che io sono già in possesso dell'HD, e mi ha detto
che non cambia nulla...69 euro, o pedalare...:D
Questi sono matti.....:D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso