• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam x sky

smayor

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Luglio 2002
Messaggi
143
oggi vado alla fiera dell'elettronica e sarei intenzionato ad acquistare una cam nds per vedere con il mio abb sky sul mio humax 5400 e poter definitivamente cestinare lo skyfo box. cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
 
quindi mi faresti abbinare alla xcam che già ho una bella dragon. ma c'è da fargli qualcosa come per la x cam????:))))
 
ovviamente dovrai programmarla con l' ultimo pred moificato (x vedere regolare abbo sky) e x fare ciò ti serve anche 1 cas 3.
vado sul "pesante" (come prezzo) xchè potresti già avere 1 semplice s.mouse con relativa fun 7 , ma anche se + dispendiosa la soluz. "cas 3" è la + semplice...
 
ma non posso programmarla con il pc portatile tramite pcmcia come con la x cam????
 
No, la soluz. + economica è s.mouse + fun 7 e quella + dispendiosa cas 3 (da solo) e da comprare a parte il cavetto usb/porta cas 3 , non dato nella confez.
 
lo smart mouse già lo possiedo però ho una fun viola 5 in 1 credo. è lo stesso o devo prendere la 7 come mi hai detto tu?
 
Ultima modifica:
niente, non la ho trovato! mi hanno detto che è introvabile..mi avevano proposto il decoder con cam integrata per 180€ ma se ho già l'humax...c'è la possibilità di trovarla online? grazie
 
Purtroppo (x te) passerò il week end a Monterosi (VT) lontano da casa e mi sono collegato solamente adesso.
Darò 1 occhiata, quando ritornerò a Roma (lun. sera) x vedere se la dragon (semplice) è ancora in vendita...
 
Indietro
Alto Basso