• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per inno-hit

danielex

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
6
Salve,pochi giorni fà ho acquistato una tv 32pollici,per la mia stanza di marca inno-hit,con dgtv incorporato,ora vorrei arrivare mediaset premium,e dovrei comprare una cam,come devo fare?c'èuna marca specifica per il mio televisore?Dopo aver inserito la card mediaset premium è gia attiva?per vedere che canali prendo che fare,io in pratica ho sintonizzato i canali e mi spuntano quasi tutti i mediaset premium,li vedo sicuro,o devo chiamare qualcuno?
Grazie :)
 
Benvenuto :)

Per verificare i canali che puoi ricevere leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48298

Se il tuo tv ha l'interfaccia CI ed è certificata (vedi questa lista) puoi acquistare una cam per il digitale terrestre pay. Le cam sono tutte uguali (samsung cam), anche se a volte attaccano adesivi diversi, ma sono tutte le stesse. Altre info qui.
 
altre 2 cose:
1.Che differenza c'è tra silver,gold,bianco
2.io ho il bollino bianco
Come sintonizzazione li prende quasi tutti
 
il bollino bianco indica che il tv è predisposto per l'utilizzo della samsung cam e quindi per vedere i canali pay del dtt, eccetto quelli in HD

il bollino silver è simile a quello bianco, ma indica in più che il tv ha anche il modulo CI+. Cioè, oltre che con la samsung cam, è compatibile con la nuova cam CI+ che uscirà a breve. La nuova cam consente di vedere anche i canali pay HD.

Il bollino gold invece è per i decoder, e indica i decoder compatibili con i canali pay HD.
 
un ultima cosa,appena inserisco la card di mediaset,nella cam già si vede tutto?
 
danielex ha scritto:
un ultima cosa,appena inserisco la card di mediaset,nella cam già si vede tutto?
La tessera va attivata tramite numero verde. Ormai la maggiorparte delle cam le vendono già con tessera mediaset inclusa, che ti da un periodo di visione omaggio. ;)
 
Supernino ha scritto:
La tessera va attivata tramite numero verde. Ormai la maggiorparte delle cam le vendono già con tessera mediaset inclusa, che ti da un periodo di visione omaggio. ;)
Ok capito tutto grazie 1000
 
Indietro
Alto Basso