Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cam per inno-hit

Digital-Forum New User

Predefinito Cam per inno-hit

Salve,pochi giorni f ho acquistato una tv 32pollici,per la mia stanza di marca inno-hit,con dgtv incorporato,ora vorrei arrivare mediaset premium,e dovrei comprare una cam,come devo fare?c'una marca specifica per il mio televisore?Dopo aver inserito la card mediaset premium gia attiva?per vedere che canali prendo che fare,io in pratica ho sintonizzato i canali e mi spuntano quasi tutti i mediaset premium,li vedo sicuro,o devo chiamare qualcuno?
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Supernino

Predefinito

Benvenuto

Per verificare i canali che puoi ricevere leggi qui:
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48298

Se il tuo tv ha l'interfaccia CI ed certificata (vedi questa lista) puoi acquistare una cam per il digitale terrestre pay. Le cam sono tutte uguali (samsung cam), anche se a volte attaccano adesivi diversi, ma sono tutte le stesse. Altre info qui.

Digital-Forum New User

Predefinito

altre 2 cose:
    1.Che differenza c' tra silver,gold,bianco
    2.io ho il bollino bianco
    Come sintonizzazione li prende quasi tutti

Predefinito

il bollino bianco indica che il tv predisposto per l'utilizzo della samsung cam e quindi per vedere i canali pay del dtt, eccetto quelli in HD

il bollino silver simile a quello bianco, ma indica in pi che il tv ha anche il modulo CI+. Cio, oltre che con la samsung cam, compatibile con la nuova cam CI+ che uscir a breve. La nuova cam consente di vedere anche i canali pay HD.

Il bollino gold invece per i decoder, e indica i decoder compatibili con i canali pay HD.

Digital-Forum New User

Predefinito

un ultima cosa,appena inserisco la card di mediaset,nella cam gi si vede tutto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielex
    un ultima cosa,appena inserisco la card di mediaset,nella cam gi si vede tutto?
    La tessera va attivata tramite numero verde. Ormai la maggiorparte delle cam le vendono gi con tessera mediaset inclusa, che ti da un periodo di visione omaggio.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Supernino
    La tessera va attivata tramite numero verde. Ormai la maggiorparte delle cam le vendono gi con tessera mediaset inclusa, che ti da un periodo di visione omaggio.
    Ok capito tutto grazie 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •