• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV con CI+

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
sono in procinto di acquistare un tv lcd oppure al plasma dalle dimensioni da 37" a 42" con la caratteristica di avere il modulo cam CI+

potete consigliarmi qualche modello (non ho particolari preferenze di marca) intorno agli 800 euro?
 
robyros ha scritto:
sono in procinto di acquistare un tv lcd oppure al plasma dalle dimensioni da 37" a 42" con la caratteristica di avere il modulo cam CI+

potete consigliarmi qualche modello (non ho particolari preferenze di marca) intorno agli 800 euro?

Io ti consiglio il philips 7404 a 42" o i nuovi modelli sony EX505 a 37" o NX500 a 40"!
 
Visto che stanno uscendo la nuova serie C della Samsung vorrei prendere un 37" della serie B6000 dell'anno scorso che stanno scendendo di prezzo. Visto che prenderò quella con numero seriale VP,si é accertato che alla fine supportano la CI +??
L'assenza mhp nella cam dei tv, a differenza dei decoder in cosa consiste effettivamente?
 
I Samsung B6000 ormai sono obsoleti e non supportano la Cam+.
Lo slot C.I+, nei tv a ciò predisposti,serve per alloggiare una cam+ (che ancora deve uscire) nella quale,a sua volta,inserendo una card di mediaset premium, puoi vedere i canali di tale pay-tv, e se il tv è hd-ready o fullhd,anche i canali hd (per ora solo premium calcio hd,ma tra non molto dovrebbe iniziare anche premium cinema hd).
Non trascurerei, al posto tuo,i nuovi:
-Sony HX900;
-Philips 9705;
-Toshiba cell.
Con un pò di pazienza,dovrebbero essere disponibili prima dei mondiali di calcio, costicchiano,ma dipende dal polliciaggio.
 
Ultima modifica:
fogege ha scritto:
ma gli LG come sono?
non so a quale tv ti riferisci, in generale sono al livello dei Samsung, IMHO

inoltre sul sito di DGTVi sono gli unici, per ora, certificati col bollino Gold e Silver
 
Indietro
Alto Basso